New York Academy, trama e trailer del film in onda il 12 giugno 2022 su La5

new york academy
- Pubblicità -

New York Academy, trama e trailer del film in onda martedì 12 luglio 2022 alle 21:10 su La5.

Martedì 12 luglio 2022 su La5, andrà in onda il film americano “New York Academy“. Si tratta di un film sulla danza diretto da Michael Damian, e girato usando lo stile del finto documentario, con Keenan Kampa e Nicholas Galitzine nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (High Strung in originale) è uscito nei cinema nel 2016 incassando circa 2 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato 802 mila euro.

New York Academy, la trama

Il film racconta la storia di Ruby, una ballerina che frequenta la Manhattan Conservatory of the Arts. Un giorno incontrerà il violinista Johnnie, che suona come artista di strada nella metropolitana. La sua attenzione ricade subito sulle note del suo violino, è un talento. Ruby inizia a parlargli e poco dopo scopre che Johnnie è un immigrato irregolare. Poco dopo Ruby viene a conoscenza di un concorso per crew di ballerini accompagnati da un musicista: i vincitore potranno frequentare una delle scuole di spettacolo più prestigiose di New York, grazie a una borsa di studio.

Per Ruby significherebbe coronare un sogno, per Johnnie è l’opportunità per ottenere un visto da studente, che gli cambierebbe la vita. Per questo motivo accetta, e chiederà aiuto a una crew di ballerini hip hop che conosce…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardarlo in diretta streaming alle 21:30 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda. La replica di New York Academy andrà in onda domenica 17 luglio 2022 alle 14:15 su Italia 1.

Trailer italiano

Il Cast

  • Keenan Kampa è Ruby Adams
  • Nicholas Galitzine è Johnnie Blackwell
  • Sonoya Mizuno è Jazzy
  • Jane Seymour è Oksana
  • Richard Southgate è Kyle
  • Paul Freeman è Kramrovsky
  • Marcus Emanuel Mitchell è Hayward
  • Maia Morgenstern è Markova
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.