Pilot News 29 Febbraio: Sophia Bush in Good Sam, Anthony LaPaglia in Jefferies

sophia bush

Pilot News 29 febbraio: Sophia Bush, Anthony LaPaglia, Lorraine Toussaint e Janina Gavankar tra i nomi coinvolti

Prosegue la corsa dei canali broadcaster americani alla prossima stagione televisiva e a trovare i progetti vincenti che partono anche dalla necessità di mettere in piedi dei cast adeguati. Le novità di oggi riguardano:


  • The Equalizer – drama CBS
  • Echo – drama NBC
  • Jefferies – comedy NBC
  • Good Sam – drama CBS
  • Maverick – drama The CW
  • Ghosts – drama CBS

The Equalizer – CBS

the equalizer pilotLorraine Toussaint raggiunge Queen Latifah nel pilot drama The Equalizer re-immaginazione della serie anni ’80 portata al cinema con Denzel Washington. La serie sarà riletta in chiave femminile con Queen Latifah nei panni di Robyn McCall una figura enigmatica che usa le proprie abilità per aiutare quelli che nessun altro aiuterebbe.

The Equalizer è creato da Andrew Marlowe e Terri Miller di Castle e Take Two, quindi è possibile che avrà un taglio leggero, prodotto da Universal e CBS con Davis Entertainment. Toussaint sarà Frieda “Aunt Fry” Lacombe zia di Robyn e sua solida roccia, vive con lei e sua figlia Delilah dal divorzio di Robyn.

Echo – NBC

Janina Gavankar entra nel cast del pilot drama Echo di NBC di JJ Bailey prodotto da Davis Entertainment e Universal. Si tratta di un procedurale incentrato su una squadra di investigatori che per risolvere casi rilevanti del passato manda nel corpo delle vittime per provare a impedire il crimine. Gavankar sarà Mel Goodwin, agente di polizia sempre desiderosa di dimostrare il proprio valore.

Jefferies – NBC

anthony lapagliaAnthony LaPaglia raggiunge Jim Jefferies e Betsy Brandt nel pilot comedy multi-camera scritto dallo stesso Jefferies con Suzanne Martin e prodotto da Hazy Mills per Universal.

In Jefferies Jim Jefferies sarà una versione di se stesso, un comico con un approccio unico e controverso alla vita moderna, alle relazioni e all’essere genitori con la sua migliore amica (Brandt). LaPaglia sarà Trevor il padre di Jim rimasto da poco vedovo e che si è trasferito nella sua depandance.

Good Sam – CBS

sophia bushSophia Bush sarà la protagonista del medical drama di CBS Tv Studios Good Sam, creato da Katie Wech e prodotto da Jennie Snyder Urman.

Bush sarà Sam chirurgo cardio-toracico, che prende la guida del dipartimento dopo che il padre, rinomato e pomposo chirurgo, finisce in coma. Quando si risveglia questi vorrebbe riprendere a lavorare ma si ritrova a dover lavorare alle dipendenze della figlia di cui non aveva mai riconosciuto il talento.

Maverick – The CW

Reina Hardesty, Nandy Martin e Zainne Saleh saranno nel cast del pilot drama The CW diretto da Larry Teng, scritto da Merigan Mulhern e prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage per CBS Tv Studios.

Maverick racconta la storia della figlia di un presidente degli Stati Uniti particolarmente autoritario, cresciuta pensando che il padre sia amato, che si ritrova all’università di Georgetown e nel primo giorno di lezioni vede tutte le sue certezze sul padre crollare. Controllata dai servizi segreti e spinta dai compagni Kit (Hardesty) dovrà decidere se essere leale con la sua famiglia o unirsi alla resistenza.

Il personaggio di Kit è metà americano e metà asiatico, Maverick introdurrà infatti la prima first Lay asiatica. Martin sarà Vanessa la coinquilina di Kit a Georgetwon. Saleh sarà Cara, al secondo anno di Università decisa a combattere contro il governo e il sistema.

Ghosts – CBS

Brandon Scott Jones entra nel cast del pilot comedy Ghosts CBS, un progetto single-camera adattamento di una serie BBC One . Al centro una giovane coppia che eredita una casa di campagna ma si ritrovano pieni di debiti e con la presenza dei vecchi residenti.

Jones sarà Isaac sarà uno dei fantasmi, morto a fine ‘700, militare e uomo d’affari.