Home Flash Nicola Savino condurrà un game show in access su Tv8 da settembre

Nicola Savino condurrà un game show in access su Tv8 da settembre

nicola savino a Tv8
Credit: Concessione Tv8/Sky Italia, da ufficio stampa.

Nicola Savino approda su Tv8 dal prossimo autunno, per lui un game show nell’access prime time, ecco i primi dettagli

Si parla del futuro televisivo di Nicola Savino ormai da qualche settimana. Il noto conduttore e comico nelle ultime settimane è stato impegnato come opinionista dell’Isola dei Famosi insieme a Vladimir Luxuria. Oggi Tv8 ha confermato che Nicola Savino approderà sul canale a partire dal prossimo autunno 2022.

Per lui è già pronto un game show che manderà in pausa il format Guess My Age, e andrà in onda nella fascia di access prime time delle 20:30. “Il mio sogno è sempre stato quello di sedermi a tavola con i telespettatori e accompagnarli durante la cena per poter diventare uno “di famiglia”TV8, una rete che mi assomiglia per freschezza, velocità e intelligenza mi ha dato questa opportunità: ad accettare ci ho messo 8… secondi.” É il commento di Nicola Savino.

Che programma condurrà Nicola Savino su Tv8?

I dettagli sul programma sono pressoché inesistenti, nel comunicato stampa TV8 ha annunciato che sarà prodotto da Banijay Italia. C’è poi una breve descrizione del nuovo format: “in cui i concorrenti proveranno ad indovinare abitudini e opinioni degli italiani. I gusti degli italiani infatti sono davvero imprevedibili, e il compito dei concorrenti sarà proprio quello di indagarli e approfondirli, in un viaggio divertente e curioso alla scoperta delle loro propensioni e consuetudini attraverso un gioco tutto da indovinare.

Nelle settimane scorso alcuni rumors affidavano una nuova edizione di Music Farm in prima serata su Tv8 il prossimo autunno, con Savino alla conduzione. A oggi la notizia non è stata confermata dal canale.

- Pubblicità -