Night in Paradise, la trama del film noir coreano su Netflix

Night in Paradise
- Pubblicità -

Night in Paradise, il noir coreano diretto da Park Hoon-jung disponibile su Netflix dal 9 aprile. Trama e trailer della pellicola

Dal 9 aprile 2021 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix la pellicola noir sud coreana Night in Paradise (Nak won eui bam). Diretto da Park Hoon-jung, nel cast troviamo i veterani dei revenge movie asiatici Um Tae-goo (The Age of Shadows), Jeon Yeo-been (Vincenzo), e Cha Seung-won (A Korean Odyssey). Il film è stato presentato in anteprima alla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il 3 settembre 2020, proiettato nella categoria “Fuori concorso”.

Destinato inizialmente a una distribuzione cinematografica, a metà ottobre 2020 la casa di produzione si è accordata con Netflix per il rilascio globale sulla piattaforma, a causa della pandemia di COVID-19. Chissà se visto il fascino che spesso attirano i film e le serie tv coreane riuscirà a entrare nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia. Di seguito il trailer sottotitolato in inglese della pellicola, dal 9 aprile su Netflix.

- Pubblicità -

La trama

Scopriamo insieme la trama di Night in Paradise il noir coreano in arrivo su Netflix per capire se possa essere l’ideale per trascorrere una serata davanti allo schermo.

Tae-gu, l’uomo di punta di una gang criminale guidata da Mr. Yang, cerca di cambiare vita per la sorella e il nipote gravemente malati. Tutto cambia quando sua sorella e suo nipote vengono uccisi erroneamente in un attentato destinato a lui. Tae-gu, sotto shock, decide di vendicarsi. Dopo aver eliminato il capo di una banda rivale – ritenuto il mandante dell’omicidio – scappa sull’isola di Jeju. Senza sapere di essere stato abbandonato dalla sua banda, incontra Kuto e sua nipote Jae-yeon. Lei è gravemente malata, in tutto ciò Tae-gu intuisce che il pericolo si avvicina. Le cose si complicano e Jae-yeon e Tae-gu, che non hanno alcun desiderio di vivere, iniziano a provare pietà l’uno per l’altro.

Il cast

  • Uhm Tae-goo è Park Tae-goo
  • Jeon Yeo-been è Jae-yeon
  • Cha Seung-won è Executive Ma
  • Lee Ki-young è Kim Nong-mil
  • Park Ho-san è Gang Boss Yang
  • Cho Dong-in è Jin-sung

- Pubblicità -