Nikita, trama e trailer del film in onda stasera giovedì 3 marzo su Iris

Nikita
- Pubblicità -

Nikita, trama e trailer del film in onda stasera giovedì 3 marzo alle 21:15 su IRIS.

Giovedì 3 marzo 2022 su IRIS andrà in onda “Nikita” film d’azione è diretto da Luc Besson che nella storia di Hollywood è stato fonte di ispirazione per due serie tv, la più recente realizzata nel 2010 da The CW. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film è uscito al cinema nel 1990 ma ci sono pochi dati a disposizione sugli incassi, negli USA avrebbe incassato poco più di 5 milioni di dollari.

Nikita, la trama

Nikita, la selvaggia ragazza di strada e violenta tossicodipendente, ha un urgente dilemma tra la vita o la morte dopo aver ucciso a bruciapelo un agente di polizia. Ormai senza speranze, a Nikita viene data una nuova prospettiva di vita, quando viene invitata a partecipare a un programma governativo segreto, che promette di trasformarla in un’assassina a sangue freddo sotto l’ala del suo sadico mentore, Bob.

Ora, con una nuova serie di abilità, una nuova identità e un aspetto letalmente sofisticato, Nikita è l’arma definitiva e il burattino perfetto per fare il lavoro sporco del governo. Ma nessuno ha pensato a cosa potrebbe accadere se questo assassino addestrato sceglie l’amore piuttosto che la morte…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play, ma non sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda. La replica del film non è attualmente prevista ma il film è disponibile nel catalogo di Infinity+, di Prime Video e di TimVision.

Il Cast

  • Anne Parillaud: Nikita
  • Jean-Hugues Anglade: Marco
  • Tchéky Karyo: Bob
  • Jeanne Moreau: Amande
  • Philippe Leroy: Grossman
  • Jean Reno: Victor l’eliminatore
  • Marc Duret: Rico
  • Patrick Fontana: Coyote
  • Alain Lathière: Zap
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.