Home SERIE TV Notizie Serie TV Melissa McCarthy raggiunge Nicole Kidman in Nine Perfect Strangers miniserie di Hulu...

Melissa McCarthy raggiunge Nicole Kidman in Nine Perfect Strangers miniserie di Hulu dal romanzo dell’autrice di Big Little Lies

- Pubblicita -

Melissa McCarthy affianca Nicole Kidman in Nine Perfect Strangers adattamento del romanzo di Liane Morarty

Melissa McCarthy torna al mondo delle serie tv. L’attrice di tanti film comici, protagonista in tv con Mike & Molly che le ha fatto conquistare anche un Emmy, sarà protagonista di Nine Perfect Strangers accanto a Nicole Kidman.

Nine Perfect Strangers è una miniserie d’autore di Hulu, tratta dal romanzo di Liane Moriarty già autrice del romanzo di Big Litlle Lies, adattato da David E. Kelley insieme a John Henry Butterworth e Samantha Strauss con Butterworth che sarà co-showrunner insieme a Kelley.

McCarthy sarà produttrice insieme a Kidman con Blossom Films,  Kelley, alla Made up Stories di Bruna Papandera e a Endeavor Content.

Nove Perfetti Sconosciuti – Nine Perfect Strangers è ambientata all’interno di un resort, un centro benessere che promette di trasformare e curare lo stress, le difficoltà della vita cittadina, lontano dal caos e dai problemi. Durante un ritiro di 10 giorni, la direttrice Masha (Kidman) osserva, studia e aiuta i suoi 9 ospiti, 9 sconosciuti che si rivolgono al Tranquillum House, per cambiare la propria vita. McCarthy sarà Francis una dei nove perfetti sconosciuti del titolo.

- Pubblicita -

La serie arriverà su Hulu soltanto nel 2021 per agevolare i piani di lavoro dei diversi talenti coinvolti nel progetto. Non mancheranno in ogni caso i prodotti d’autore sulla piattaforma di streaming controllata da Disney. Infatti da marzo 2020 Hulu diventerà la casa di FX con le serie tv del canale cable 20thFox/Disney che arriveranno in streaming su Hulu. Hulu on Fox vedrà anche la presentazione in anteprima in streaming delle nuove serie tv FX.

Heels la serie Starz sul wrestling

Alison Luff, attrice e musicista di Broadway, sarà la protagonista femminile di Heels drama in 8 episodi di Starz incentrato sul mondo del wrestling. Scritto da Michael Waldron, diretto da Peter Segal con Mike O’Malley come showrunner, Heels racconta la storia di un gruppo di uomini e donne che inseguono i loro sogni di wrestler in una piccola cittadina della Georgia.

Stephen Amell e Alexander Ludwig sono i due fratelli Spade, rivali sul ring, gestori di uno show di wrestling decisi a raccogliere l’eredità del padre. Ace (Ludwig) interpreta il buon sul ring mentre Jack (Amell) è la sua nemesi, ma nella vita reale non sempre è facile mantenere i personaggi.

Luff sarà Staci Spade giovane matriarca della società di promozione, che si troverà catapultata in una realtà di parenti acquisiti più complessa di quella che si sarebbe potuta mai aspettare.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!