Noah Centineo sarà il protagonista di una serie Netflix dal creatore di Castle

noah centineo
- Pubblicità -

Noah Centineo sarà il protagonista di uno spy-drama creato da Alexi Hawley di Castle e The Rookie, ordinato da Netflix.

In un contesto altamente competitivo, Netflix si è aggiudicata una serie, ancora senza titoli, prodotta da Entertainment One e Hypnotic che avrà come protagonista l’attore Noah Centineo, noto per il franchise To All The Boys, proprio su Netflix. La serie sarà uno spy-drama che è stato ordinato per 8 episodi, creato da Alexi Hawley (Castle, The Rookie), che sarà anche showrunner della serie.

Noah Centineo, che così avrà modo di farsi notare per ruoli diversi dal classico ragazzo ambito da una ragazza, interpreterà un avvocato della CIA. Il suo personaggio si troverà in mezzo a una cospirazione politica internazionale, quando una fonte della CIA minaccerà di rivelare al mondo la natura del suo rapporto con l’agenzia, se non sarà scagionata da un crimine per cui è accusata.

- Pubblicità -

Il progetto è già in sviluppo da tempo ed è stato proposto sul mercato qualche settimana fa, secondo quanto riporta Deadline, e aveva anche un titolo “Graymail“, ma Netflix non ha ancora deciso se utilizzarlo.

Noah Centineo ha iniziato la sua ascesa quando è entrato nel cast di The Fosters, una serie di Freeform ancora inedita in Italia, nonostante si è già conclusa. Poi ha raggiunto il vertice della popolarità con il film Netflix “Tutte le volte che ti ho scritto Ti Amo“, in cui ha interpretato il personaggio di Peter Kavinsky. Il personaggio è tornato anche nel sequel P.S Ti Amo Ancora e nel terzo capitolo Tua Per Sempre.

Noah Centineo adesso sarà tra i protagonisti del film Warner Bros, Black Adam che dovrebbe uscire al cinema il 29 luglio 2022. Alexi Hawley, il creatore della serie, invece è noto per aver creato, Castle, nota serie di ABC con Nathan Fillion, poi The Following e infine The Rookie, ancora in onda su ABC.

- Pubblicità -