Noi siamo tutto la trama del film stasera su Rai 1 mercoledì 11 maggio

noi siamo tutto Ascolti Tv mercoledì 11 maggio
- Pubblicità -

Noi Siamo Tutto il film in prima visione su Rai 1 mercoledì 11 maggio, trama e trailer

Mercoledì 11 maggio su Rai 1 andrà in onda in prima visione il film Noi Siamo Tutto, del 2017, dramma sentimentale rivolto al pubblico YA con protagonisti Nick Robinson e Amandia Stenberg. Il titolo originale del film è Everything, Everything ed è l’adattamento del romanzo di Nicola Yoon.

Il film è uscito nel 2017, ha incassato in tutto il mondo 61.6 milioni di dollari di cui 34.1 negli Stati Uniti e Canada, in Italia ha raccolto 3.5 milioni di euro. Il film ha anche vinto il Teen Choice Award come miglior film drammatico. La regia è di Stella Meghie mentre l’adattamento è di J. Mills Goodloe.

Noi siamo tutto la trama del film stasera in tv

Noi siamo tutto trama – Il film racconta la storia di Maddy, una ragazza costretta dentro casa da una malattia, una grave immunodeficienza combinata. Ha raggiunto la maturità, i 18 anni, senza conoscere altro che le mura domestiche e le immagini degli schermi. Vive in casa con la madre e un’infermiera, rassegnata a trascorrere un’esistenza priva di legami affettivi e di emozioni.

La sua stanza preferita è piena di finestre così da poter vivere e immaginare il mondo. Un giorno vede Oliver “Olly” il figlio dei nuovi vicini e si innamora subito di lei. Il rapporto tra i due è quasi impossibile eppure finiscono per innamorarsi e per Maddy inizia il sogno di una nuova vita possibile.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Noi siamo tutto è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo se resterà on demand. Il film è a noleggio e/o acquisto su Chili, Rakuten Tv, Prime Video, TimVision, Apple e Google Play/You Tube.

Il trailer italiano

Il cast

  • Amandla Stenberg: Madeline “Maddy” Whittier
  • Nick Robinson: Oliver “Olly” Bright
  • Anika Noni Rose: Dott.sa Pauline Whittier
  • Ana de la Reguera: Carla
  • Danube Hermosillo: Rosa
  • Taylor Hickson: Kara Bright
  • Dan Payne: Joe Bright
  • Fiona Loewi: Mae Bright
  • Sage Brocklebank: Astronauta
  • Robert Lawrenson: Mr. Waterman
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.