Noi stasera su Rai 1 le anticipazioni delle puntate del 13 marzo del remake di This is Us

Noi rinnovi e cancellazioni
- Pubblicità -

Noi il remake di This is Us su Rai 1 stasera due puntate domenica 13 marzo, la trama

Noi il remake di This is Us prodotto da Cattleya per Rai 1 prosegue stasera domenica 13 marzo con il terzo e quarto episodi. La serie ricalca molto le tematiche del format originale prodotto da 20th Television per NBC seppur adattato alla storia e alle dinamiche italiane.

La fiction è diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia, Flaminia Gressi e Michela Straniero. La sigla Mille Stelle è canata da Nada. In totale sono 12 episodi divisi in 6 serate, le vicende sono ambientate nel presente e nel passato, divise tra Roma, Milano, Torino e in parte anche Napoli (qui maggiori dettagli).

Noi cosa succede nelle puntate in onda stasera su Rai 1

1×03 Il fiume del passato: vediamo i Peirò quando i figli hanno 8 anni. Claudio e Daniele iniziano ad avere i primi scontri e Cate mostra già qualche problema di peso. Gestire la famiglia per Rebecca e Piero non è facile. Un bagno al fiume in una torrida domenica estiva potrebbe essere l’occasione per un po’ di felicità o quasi…Intanto nel presente tra Cate e Teo la conoscenza si fa più stretta e lei inizia a comprendere il lato più profondo di Teo. Intanto Betta non è convinta degli atteggiamenti di Mimmo mentre Claudio, a Milano, si scontra con l’ostilità del mondo del teatro e di un’attrice in particolare.

1×04 Campioni del mondo: la sera della finale dei mondiali del 1982, vinti dall’Italia, Rebecca deve esibirsi in un locale, mentre con Piero non sono in sintonia sull’idea di avere dei figli. Sarà il trionfo dell’Italia a far cambiare idea a Rebecca. Anche nel presente c’è la nazionale ma Cate non è a suo agio nel vederla con Teo, preferirebbe farlo da sola per un suo rituale. Claudio è concentrato sulle prove e insieme a Mimmo, Anna e Terri ripete le battute, poi insieme vanno a teatro a riconsegnare il copione rubato a Chiara la prima attrice. Intanto Betta e Daniele sperano di avere una serata romantica ma una notizia inaspettate rovina l’atmosfera.

Noi in replica e in streaming

Dove rivedo le puntate di Noi di ieri? Il modo più semplice è andare su RaiPlay dove vengono caricate dopo la messa in onda tv di domenica 13 marzo. Ma la replica in tv delle puntate di ieri è prevista sabato su Rai Premium alle 21:20.

Il cast, gli attori di Noi

Ecco i protagonisti di Noi e il loro corrispettivo americano in This is Us

  • Lino Guanciale è Pietro (Jack/Milo Ventimiglia)
  • Aurora Ruffino è Rebecca (Mandy Moore)
  • Dario Aita è Claudio adulto (Kevin/Justin Hartley)
    Gianmaria Brambillasca è Claudio adolescente
    Francesco Mandolini è Claudio bambino
  • Claudia Marsicano è Cate adulta (Kate/Chrissy Metz)
    Giulia Barbuto è l’adolescente
    Anna De Luca la bambina
  • Livio Konè è Daniele adulto (Randall/Sterling K.Brown)
    Malich Cissè adolescente
    Giurm Feliciani bambino
  • Flavio Furno è Michele (Miguel/Jon Huertas)
  • Francesca Agostino è Sofia (Sophie la fidanzata storica di Kevin)
  • Angela Ciaburri è Betta (Beth Susan /Kelechi Watson)
- Pubblicità -