Noi stasera su Rai 1 le anticipazioni delle puntate del 20 marzo del remake di This is Us

Noi rinnovi e cancellazioni
- Pubblicità -

Noi il remake di This is Us su Rai 1 stasera due puntate domenica 20 marzo, la trama

Noi il remake di This is Us prodotto da Cattleya per Rai 1 prosegue stasera domenica 20 marzo con il quinto e sesto episodio. La serie ricalca molto le tematiche del format originale prodotto da 20th Television per NBC seppur adattato alla storia e alle dinamiche italiane.

La fiction è diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia, Flaminia Gressi e Michela Straniero. La sigla Mille Stelle è canata da Nada. In totale sono 12 episodi divisi in 6 serate, le vicende sono ambientate nel presente e nel passato, divise tra Roma, Milano, Torino e in parte anche Napoli (qui maggiori dettagli).

Noi cosa succede nelle puntate in onda stasera su Rai 1

1×05 Fratelli: Pietro e Rebecca devono gestire i figli adolescenti, soprattutto Caludio e Daniele sono spesso in conflitto. Cate deve gestire i problemi di peso. Intanto grazie a Orso, un vecchio amico, Rebecca torna a cantare e partecipa a un provino. Pietro sembra soffrire questa cosa. Nel presente Claudio fatica a entrare nella parte, c’è qualcosa che lo blocca. Chiara cerca di aiutarlo a lasciarsi andare.

1×06 Buon Natale: Natale 1993 si va in montagna dalla famiglia di Rebecca ma nessuno, a partire da Pietro ha voglia di farlo, vorrebbero iniziare ad avere delle tradizioni familiari personali. Il guasto dell’auto costringe i Peirò a fermarsi in una baita e la famiglia scoprirà delle tradizioni tutte diverse. A casa di Daniele, nel presente, il Natale è un giorno speciale. Quest’anno ci saranno anche Mimmo e Chiara la nuova quasi fidanzata di Claudio. L’atmosfera si scalda a fatica e antiche tensioni sono pronte a esplodere.

Noi in replica e in streaming

Dove rivedo le puntate di Noi di ieri? Il modo più semplice è andare su RaiPlay dove vengono caricate dopo la messa in onda tv di domenica 20 marzo. Ma la replica in tv delle puntate di ieri è prevista sabato su Rai Premium alle 21:20.

Il cast, gli attori di Noi

Ecco i protagonisti di Noi e il loro corrispettivo americano in This is Us

  • Lino Guanciale è Pietro (Jack/Milo Ventimiglia)
  • Aurora Ruffino è Rebecca (Mandy Moore)
  • Dario Aita è Claudio adulto (Kevin/Justin Hartley)
    Gianmaria Brambillasca è Claudio adolescente
    Francesco Mandolini è Claudio bambino
  • Claudia Marsicano è Cate adulta (Kate/Chrissy Metz)
    Giulia Barbuto è l’adolescente
    Anna De Luca la bambina
  • Livio Konè è Daniele adulto (Randall/Sterling K.Brown)
    Malich Cissè adolescente
    Giurm Feliciani bambino
  • Flavio Furno è Michele (Miguel/Jon Huertas)
  • Francesca Agostino è Sofia (Sophie la fidanzata storica di Kevin)
  • Angela Ciaburri è Betta (Beth Susan /Kelechi Watson)
- Pubblicità -