Noi stasera su Rai 1 le anticipazioni delle prime due puntate del remake di This is Us

Noi come finisce
- Pubblicità -

Noi il remake di This is Us su Rai 1 le prime due puntate domenica 6 marzo, la trama

Noi il remake di This is Us prodotto da Cattleya per Rai 1 debutta oggi domenica 6 marzo con i primi due episodi. La serie ricalca molto le tematiche del format originale prodotto da 20th Television per NBC seppur adattato alla storia e alle dinamiche italiane.

La fiction è diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia, Flaminia Gressi e Michela Straniero. La sigla Mille Stelle è canata da Nada. In totale sono 12 episodi divisi in 6 serate, le vicende sono ambientate nel presente e nel passato, divise tra Roma, Milano, Torino e in parte anche Napoli (qui maggiori dettagli)

Noi cosa succede nelle puntate in onda stasera su Rai 1

1×01 Il Gioco della Vita: anni ’80 Torino (l’effetto sorpresa della serie originale rispetto all’ambientazione quindi sparisce). Pietro e Rebecca sono in attesa dei loro tre figli, un parto tri-gemellare e proprio il giorno del compleanno di lui la coppia deve correre all’ospedale. Nel presente è il compleanno di Cate, Claudio e Daniele, i primi due vivono a Roma, profondamente legati entrambi con situazioni che lo tormentano: lei vuole dimagrire, Claudio ha abbandonato il ruolo di successo del Maestro Rocco per provare ad andare a Milano e tentare la strada del teatro. A Milano c’è Daniele bel ragazzo di colore, elegante con una splendida famiglia ma che è in cerca del suo padre biologico. Pietro e Rebecca danno alla luce due gemelli, il terzo è purtroppo morto ma nella nursery arriva un neonato nero abbandonato e Pietro decide di adottarlo..

1×02 I fantastici 3: i primi giorni per Pietro e Rebecca sono complicati, si dorme poco, gestire tre gemelli non è semplice. Rebecca è ossessionata che il padre di Daniele possa rifarsi vivo e quando nel presente le dice di averlo trovato lei è scossa. A Roma Teo e Cate sono sempre più vicini ma il rapporto di Cate con Daniele inizia a interferire troppo. Intanto nel presente le figlie di Daniele sono entusiaste per l’arrivo dei nonni e…(se avete visto This is Us sapete cosa aspettarvi)

Noi in replica e in streaming

Dove rivedo le puntate di Noi di ieri? Il modo più semplice è andare su RaiPlay dove vengono caricate dopo la messa in onda tv di domenica 6 marzo. Ma la replica in tv delle puntate di ieri è prevista mercoledì su Rai Premium alle 21:20.

Il cast, gli attori di Noi

Naturalmente l’attesa per Noi è tutta per il cast per vedere chi riprenderà gli iconici personaggi della serie americana This is Us

  • Lino Guanciale è Pietro (Jack/Milo Ventimiglia)
  • Aurora Ruffino è Rebecca (Mandy Moore)
  • Dario Aita è Claudio adulto (Kevin/Justin Hartley)
    Gianmaria Brambillasca è Claudio adolescente
    Francesco Mandolini è Claudio bambino
  • Claudia Marsicano è Cate adulta (Kate/Chrissy Metz)
    Giulia Barbuto è l’adolescente
    Anna De Luca la bambina
  • Livio Konè è Daniele adulto (Randall/Sterling K.Brown)
    Malich Cissè adolescente
    Giurm Feliciani bambino
  • Flavio Furno è Michele (Miguel/Jon Huertas)
  • Francesca Agostino è Sofia (Sophie la fidanzata storica di Kevin)
  • Angela Ciaburri è Betta (Beth Susan /Kelechi Watson)
- Pubblicità -