Noi Rai 1, le puntate stasera domenica 10 aprile le anticipazioni del finale

Noi rinnovi e cancellazioni
- Pubblicità -

Noi Rai 1 stasera le ultime due puntate domenica 10 aprile, la trama

Noi il remake di This is Us prodotto da Cattleya per Rai 1 termina stasera domenica 10 aprile con non e decimo episodio. La serie ricalca molto le tematiche del format originale prodotto da 20th Television per NBC seppur adattato alla storia e alle dinamiche italiane.

La fiction è diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia, Flaminia Gressi e Michela Straniero. La sigla Mille Stelle è canata da Nada. In totale sono 12 episodi divisi in 6 serate, le vicende sono ambientate nel presente e nel passato, divise tra Roma, Milano, Torino e in parte anche Napoli (qui maggiori dettagli).

Noi cosa succede nelle puntate in onda stasera su Rai 1

1×11 Napoli: in questo episodio la salute di Mimmo, nel presente, peggiore e così Daniele lo porta a Napoli, dove è nato, per ritrovare i luoghi, gli affetti e la musica di un tempo. Sarà un viaggio carico di emozioni. Cate e Teo vogliono sposarsi ma dopo lo stress per i preparativi, hanno bisogno di un po’ di calma.

1×12 La Luna: la serie ci riporta ai primi anni ’80, all’incontro tra Pietro, un giovane in cerca di fortuna, e Rebecca, una bellissima e promettente cantante. I due si innamorano a prima vista durante una sua esibizione. Negli anni 2000 i due stanno ancora insieme ma le cose tra loro non vanno proprio benissimo.

Noi in replica e in streaming

Dove rivedo le puntate di Noi di ieri? Il modo più semplice è andare su RaiPlay dove vengono caricate dopo la messa in onda tv di domenica 10 aprile. Ma la replica in tv delle puntate di ieri è prevista sabato su Rai Premium alle 21:20.

La seconda stagione si fa?

Il remake di This is Us non può essere immaginato come un prodotto da una sola stagione, al tempo stesso però Noi non ha avuto il successo che Rai 1 sperava. A rassicurare i fan ci sono le parole di Serena Rossi che aveva detto di aver rinunciato alla serie Noi perchè prevedeva un impegno di 3 anni. Ci sarà la seconda stagione di Noi?

Il cast, gli attori di Noi

Ecco i protagonisti di Noi e il loro corrispettivo americano in This is Us

  • Lino Guanciale è Pietro (Jack/Milo Ventimiglia)
  • Aurora Ruffino è Rebecca (Mandy Moore)
  • Dario Aita è Claudio adulto (Kevin/Justin Hartley)
    Gianmaria Brambillasca è Claudio adolescente
    Francesco Mandolini è Claudio bambino
  • Claudia Marsicano è Cate adulta (Kate/Chrissy Metz)
    Giulia Barbuto è l’adolescente
    Anna De Luca la bambina
  • Livio Konè è Daniele adulto (Randall/Sterling K.Brown)
    Malich Cissè adolescente
    Giurm Feliciani bambino
  • Flavio Furno è Michele (Miguel/Jon Huertas)
  • Francesca Agostino è Sofia (Sophie la fidanzata storica di Kevin)
  • Angela Ciaburri è Betta (Beth Susan /Kelechi Watson)
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.