Non è l’Arena gli ospiti di stasera domenica 16 ottobre

Prosegue stasera domenica 16 ottobre 2022 l’appuntamento con Non è l’Arena il programma di approfondimento politico e di attualità de La 7 condotto da Massimo Giletti. Il programma è costruito intorno alla figura del giornalista e conduttore che interagisce con il suo stile con gli ospiti cercando di approfondire i temi della più stretta attualità.

Nella puntata di stasera di Non è l’Arena Massimo Giletti incontra le vittime delle violenze di Alberto Genovese. Poi si parlerà anche di politica con le scaramucce della maggioranza sull’elezione dei presidenti delle due camere e la futura formazione del governo Meloni. Immancabile anche una riflessione sulla guerra in Ucraina. La puntata è stasera su La7 dalle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete.

Non è l’Arena gli ospiti di stasera domenica 16 ottobre

Lo scoop della puntata di Non è l’Arena di domenica 16 ottobre è la presenza delle vittime delle violenze di Alberto Genovese condannato a 8 anni di carcere. Le donne per la prima volta parleranno a volto scoperto in tv. Massimo Cacciari, filosofo esperto di politica e non solo, farà un faccia a faccia diretto con Massimo Giletti. Parleranno dei temi legati all’attualità ma anche della guerra in Ucraina per capire come si possa raggiungere la pace e quale potrebbe essere il ruolo dell’Italia.

Ci sarà un approfondimento sul reddito di cittadinanza, sul suo uso e sulle sue distorsioni. Sarà davvero tolto dal nuovo governo o sarà solo rivisto? Su questo e tutti i temi politici Massimo Giletti discuterà con Alessandro Sallusti, Gad Lerner e Luca Telese. Senza ancora un governo insediato mancano i politici in studio che sicuramente torneranno prossimamente.

Fonte: teleblog