- Pubblicità -

Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 18 settembre: tra la Regina e Totti-Blasi

Data:

- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 18 settembre

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti prosegue questa sera domenica 18 settembre per raccontare le ultime settimane di campagna elettorale ma come vedremo, non solo. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 18 settembre il conduttore va oltre la campagna elettorale occupandosi anche della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e dei funerali della Regina di lunedì 19.

Gli argomenti di stasera

- Pubblicità -

Non solo politica quindi stasera a Non è l’Arena. Spazio anche alla morte della Regina Elisabetta e alla lunga fila di cittadini che la sta omaggiando in queste ore in vista del funerale di lunedì 19. Il programma si occuperà anche della tragedia delle Marche con l’improvviso nubifragio che ha travolto interi paesi. Spazio anche a temi più leggeri con la rottura tra Totti e Ilary Blasi. Naturalmente poi ci saranno tutti i temi della campagna elettorale di queste settimane.

Gli ospiti di stasera a Non è l’Arena

Stasera domenica 18 settembre 2022 Massimo Giletti a Non è l’Arena ospita Daniela Santanchè, Maria Elena Boschi ed Elisabetta Piccolotti per parlare dell’attualità politica e non solo. Ci saranno anche ospiti giornalisti, opinionisti per trattare i diversi temi del programma e accompagnare il conduttore nella gestione delle tante ore di diretta.

Come rivedere Non è l’Arena?

Nello spazio Rivedi La7 è possibile rivedere le puntate del programma andate in onda.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -