Non è l’Arena ospiti e anticipazioni della puntata del 23 ottobre

Non è l’Arena di Massimo Giletti la puntata di domenica 23 ottobre con Gad Lerner per commentare il nuovo governo

Prosegue stasera domenica 23 ottobre 2022 l’appuntamento con Non è l’Arena il programma di approfondimento politico e di attualità de La 7 condotto da Massimo Giletti. Il programma è costruito intorno alla figura del giornalista e conduttore che interagisce con il suo stile con gli ospiti cercando di approfondire i temi della più stretta attualità.

Nella puntata di stasera di Non è l’Arena Massimo Giletti parlerà principalmente di politica con un lungo approfondimento sulla formazione del nuovo governo e sulla prima donna alla presidenza del consiglio. Ci sarà una lunga intervista di approfondimento con Gad Lerner giornalista, sicuramente lontano dalle idee politiche del nuovo governo come non ha mai nascosto nel corso della sua carriera.

Diversi i giornalisti con cui Massimo Giletti affronterà i temi dell’attualità e delle personalità che sono state nominate alla guida dei diversi ministeri. Saranno capaci ad affrontare le sfide che ci aspettano? Ospiti di Non è l’Arena Myrta Merlino, Aldo Cazzullo, Luca Telese e Augusto Minzolini.

E poi Non è l’arena torna a Napoli per portare avanti l’inchiesta sul Palazzo della Camorra, un edificio che è di proprietà del comune ma in cui da oltre 20 anni gli inquilini sono tutti abusivi. La puntata è stasera su La7 dalle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete.

Fonte: Telebloh