Non è l’Arena ospiti e anticipazioni della puntata del 30 ottobre

Non è l’Arena di Massimo Giletti la puntata di domenica 30 ottobre con il ministro della difesa Guido Crosetto

Prosegue stasera domenica 30 ottobre 2022 l’appuntamento con Non è l’Arena il programma di approfondimento politico e di attualità de La 7 condotto da Massimo Giletti. Il programma è costruito intorno alla figura del giornalista e conduttore che interagisce con il suo stile con gli ospiti cercando di approfondire i temi della più stretta attualità. Si parla così del governo Meloni alle prese con le prime decisioni ma si tornerà nel cosiddetto palazzo della Camorra a Napoli.

Ospite Guido Crosetto

L’ospite principale della puntata di stasera di Non è l’Arena è sicuramente il neo ministro della Difesa Guido Crosetto, uno degli uomini di fiducia di Giorgia Meloni con cui fondò la stessa Fratelli d’Italia ormai svariati anni fa. Il ministro sarà protagonista di un faccia a faccia con Massimo Giletti per parlare del governo, del suo ruolo e delle decisioni che dovranno prendere anche relativamente alla guerra in Ucraina.

Ospiti della trasmissione sono anche Clemente Mastella e Vittorio Sgarbi esponenti politici al centro del dibattito dedicato all’attualità. E poi i giornalisti Luca Telese, Alessandro Sallusti, Peter Gomez e Sandra Amurri.

Le anticipazioni della puntata

Oltre alla discussione politica che sarà sicuramente molto animata, la puntata di stasera di Non è L’Arena vedrà la trasmissione tornare nel Palazzo della Camorra, quell’edificio di proprietà del comune che da oltre 20 anni è abitato da abusivi. Interverrà anche il consigliere regionale Francesco Borrelli.

Non è l’arena in diretta streaming

La settima puntata di Non è L’arena stasera domenica 30 ottobre su La7 è in onda dalle 21:15/21:20 subito dopo In Onda sempre su La7 ed è in diretta e in streaming sul sito della rete. Non solo ma la rete ha un canale You Tube dove saranno inserite le clip della puntata.

Fonte imtv.it