- Pubblicità -

Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 11 settembre: si riparte con Salvini

Data:

- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 11 settembre

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti ritorna questa sera domenica 11 settembre dopo la pausa estiva, in tempo per raccontare le ultime settimane di campagna elettorale. Sicuramente anche lui come molti colleghi avrebbe preferito le elezioni la prossima primavera per riempire di campagna elettorale un anno di programmazione. Invece la politica ha cucinato altro. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 11 settembre il conduttore riparte da Matteo Salvini leader della Lega parte della coalizione di centro destra.

Gli argomenti di stasera

- Pubblicità -

Naturalmente il rientro anticipato di Non è L’Arena e di Massimo Giletti stasera su La7 domenica 11 settembre, è tutto dedicato al voto e alla campagna elettorale. Saranno affrontati tutti i temi caldi di queste settimane, cavalcati con forza da Giletti, dalle bollette, alla crisi energetica, alla guerra in Ucraina fino al futuro del governo. E per farlo in studio c’è Matteo Salvini che presenterà il suo programma per poi discuterne in studio.

Ma davvero la politica si ricorda del Paese reale solo quando va in cerca di voti? Il programma poi andrà a vedere che fine hanno fatto i volti delle proteste no-vax e no green pass accorgendosi che in molti si sono candidati cercando di far fruttare il consenso raccolto in una parte specifica della popolazione. Basterà? Probabilmente anche Non è l’Arena avrà un ricordo della Regina Elisabetta e sul futuro del Regno di Carlo III.

Gli ospiti di stasera a Non è l’arena

Oltre a Matteo Salvini che sarà al centro di una lunga intervista, stasera a Non è l’Arena c’è Paolo Agnelli un industriale, presidente di Confimi Industria, confederazione manifatturiera, che sta girando in tv in questi giorni per parlare del caro bollette.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -