Pubblicità
Dituttounpop > TV > Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 19 giugno

Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 19 giugno

Pubblicità

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 19 giugno

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti prosegue stasera domenica 19 giugno. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio a La7 la trasmissione è andata in onda prima la domenica, poi ha avuto un passaggio al mercoledì e ora nel 2022 è tornata alla domenica.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 19 giugno il conduttore ritrova Matteo Renzi, già intervistato anche in passato e che oggi sarà impegnatissimo visto che nel pomeriggio era anche a Mezz’ora in più su Rai 3.

- Pubblicità -

Gli argomenti di stasera

La puntata di stasera domenica 19 giugno 2022 di Non è L’arena vede Massimo Giletti in studio affrontare diversi temi legati all’attualità con i suoi ospiti. Naturalmente si parla di elezioni amministrative, di governo, ma anche della guerra in Ucraina ancora di più dopo il viaggio di Draghi, Macron e Scholz in Ucraina a Kiev.

Si torna a parlare anche di reddito di cittadinanza. Il sussidio statale ha posto l’attenzione sui salari bassi e sul mercato del lavoro. Il programma riflette sull’uso dei centri dell’impiego e anche sul futuro del reddito di cittadinanza. Nella puntata di stasera ci si sofferma sulle richieste degli imprenditori che non trovano i lavoratori stagionali per le attività ricreative e ricettive della stagione estiva.

- Pubblicità -

Gli ospiti di stasera a Non è l’arena

Oltre ad Matteo Renzi che sarà al centro di una lunga intervista, stasera a Non è l’Arena c’è Alessandro Orsini, il professore che è anche presenza fissa di Cartabianca. E poi Giorgio Cremaschi, Peter Gomez e Davide Faraone con cui si parlerà dei temi di stasera.

Pubblicità