Dituttounpop > TV > Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera mercoledì 17 novembre

Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera mercoledì 17 novembre

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 mercoledì 17 novembre

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti il mercoledì sera su La7 in prima serata alle 21:20 circa, in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio in Rai la trasmissione andava in onda la domenica sera. Da questa stagione è trasferita al mercoledì.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera mercoledì 17 novembre si parlerà di green pass, di vaccini e del caso di Eitan il bambino sopravvissuto alla strage della funivia del Mottarone e da allora conteso dai nonni in Italia e da quelli in Israele.

Intervista al nonno di Eitan

Come anticipato da tvblog, Non è L’Arena di stasera mercoledì 17 novembre ospiterà l’intervista a Shmuel Peleg, nonno materno di Eitan che nei mesi scorsi ha di fatto rapito il bambino portandolo via dall’Italia dove gli altri nonni avevano la custodia. La criminologa Roberta Bruzzone e l’avvocata Andrea Catizone specializzata in diritto di famiglia, saranno in trasmissione per parlare del caso.

Non è L’arena temi e ospiti di mercoledì 17 novembre

La puntata di Non è l’Arena si occuperà di temi attuali come ovviamente l’emergenza Covid facendo il punto al 17 novembre. Piazze no vax, nuove regole e i rischi di un ritorno a vecchie restrizioni a causa dell’aumento dei contagi. In tutto questo ci stanno i furbetti che fanno un danno alla collettività come il medico Antonio De Luca finito al centro di un’inchiesta della Procura di Roma sui green pass falsi che vedrebbe coinvolto anche di Pippo Franco. Parteciperanno al dibattito Nunzia Schirilò, Luca Telese, Gianluigi Paragone, Nino Cartabellotta, Matteo Bassetti. Tra gli ospiti lo youtuber Social Boom denunciato perché entrato alla fiera di Rho con un green pass falso.

E poi l’atteso faccia a faccia tra Massimo Giletti e Matteo Renzi dopo le polemiche sull’inchiesta sulla fondazione Open e lo scontro con il Movimento 5 stelle.