Non è l’Arena ospiti e anticipazioni di domenica 20 novembre

Non è l’Arena è il programma di approfondimento politico della domenica sera di La7 in onda dalle 21:15 e condotto da Massimo Giletti. Il titolo ricorda il suo vecchio programma trasmesso su Rai 1, appunto L’Arena. Il programma è costruito intorno alla figura del giornalista e conduttore che interagisce con il suo stile con gli ospiti cercando di approfondire i temi della più stretta attualità.

Non è L’Arena ospiti e anticipazioni di stasera

Domenica 27 Novembre

La puntata di Non è l’Arena di domenica 27 novembre vedrà Massimo Giletti affrontare il caso Aboubakar Soumahoro anche alla luce delle sue dichiarazioni a Piazzapulita. Il deputato di Verdi e Sinistra Italiana, ricordiamo, che non è indagato ma è finito al centro di una bufera per la gestione delle cooperative che si occupano dei migranti, della moglie e della suocera. La vicenda ha spaccato Sinistra Italiana.

Ospite della puntata Nichi Vendola, al centro di un’intervista sulla sua carriera, sulla sua vita privata e pubblica. Il dibattito è arricchito dalla presenza di Iuri Maria Pardo, Giovanni Donzelli, Gianfranco Cartisano, Francesco Storace e Peter Gomez.

Domenica 20 novembre

Al centro della puntata di domenica 20 novembre 2022 di Non è l’Arena c’è l’intervista a Matteo Renzi, un faccia a faccia con Massimo Giletti che si annuncia frizzante. Il leader di Italia Viva parlerà dei temi legati all’attualità, dalle prime mosse del governo Meloni, passando alle alleanze del centro sinistra e al futuro del Terzo Polo.

Ospite poi Massimo Cacciari, spesso presente in trasmissione, con cui si parlerà degli scenari internazionali e di politica interna. Inoltre ospiti del programma anche Bruno Vespa in promozione con il suo ultimo libro come sempre legato alla politica, e il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

Non è l’arena in tv e in streaming

Le puntate di Non è L’arena sono in onda la domenica su La7 dalle 21:15/21:20 subito dopo In Onda sempre su La7 ed è in diretta e in streaming sul sito della rete. Non solo ma la rete ha un canale You Tube dove saranno inserite le clip della puntata.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.