Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 1 maggio

Massimo Giletti Non è l'arena
screen video
- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 1 maggio

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti prosegue stasera domenica 1 maggio festa dei lavoratori. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio a La7 la trasmissione è andata in onda prima la domenica, poi ha avuto un passaggio al mercoledì e ora nel 2022 è tornata alla domenica.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 1 maggio il conduttore incontra Michele Santoro con cui avrà un faccia a faccia sui tanti temi dell’attualità.

Gli argomenti di stasera

La puntata di stasera di Non è L’Arena domenica 1 maggio parte dal racconto delle settimane di guerra con i collegamenti in diretta degli inviati e gli aggiornamenti in tempo reale. Dopo più di 2 mesi il conflitto continua a mutare e sembra avere sempre più connotazioni internazionali anche se a morire sul campo sono sempre gli ucraini. Gli Stati Uniti e l’Europa continuano a finanziare la guerra, Putin non sembra voler arretrare.

Intanto crescono i timori sull’impatto economico del conflitto e un nuovo pacchetto di sanzioni sembra potrebbe riguardare anche l’embargo del petrolio russo con tutte le conseguenze che questo avrebbe sulla nostra economia. Senza contare che c’è sempre la questione del gas a incombere.

Gli ospiti di Non è l’Arena

Per parlare di tutti questi temi, stasera 1 maggio a Non è l’Arena, oltre a Michele Santoro ci sarà anche Matteo Salvini, leader della Lega. E poi Peter Gomez, Alessandro Sallusti, Sandra Amurri, Carlo Cottarelli e Francesco Boccia.

- Pubblicità -