Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 10 aprile

Massimo Giletti Non è l'arena
screen video
- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 10 Aprile

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti tornato nella collocazione della domenica sera prosegue oggi domenica 10 aprile. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio in Rai la trasmissione andava in onda la domenica sera. Da questa stagione è trasferita al mercoledì.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 10 aprile il conduttore incontra Oliviero Toscani per parlare delle immagini della guerra.

Gli argomenti di stasera

La puntata di stasera di Non è L’Arena domenica 10 aprile parte dal racconto delle settimane di guerra con i collegamenti in diretta degli inviati e gli aggiornamenti in tempo reale. Una guerra che è sempre più popolata da immagini cruente, di stragi, di violenze da Bucha a Mariupo a Kramatorks l’attacco contro i civili non si ferma.

E proprio il tema della guerra delle immagini è al centro di un incontro con Oliviero Toscani. Il famoso fotografo potrà dare il suo punto di vista sull’uso delle immagini nel conflitto e sulla loro importanza nel determinare l’andamento della guerra.

Non è l’arena gli ospiti del 10 aprile

Nella puntata di stasera di Non è L’arena domenica 10 aprile ospite di Massimo Giletti è Giuseppe Conte, il leader del movimento 5 Stelle, ex presidente del Consiglio, si confronta per la prima volta con il conduttore negli studi del programma. Si parlerà della guerra ma anche dei temi dell’attualità.

Ospiti del programma oltre al già citato Olivero Toscani, anche Sandra Amurri, Gian Luigi Paragone, Luigi De Magistris, Alexej Bobrovsky,Guido Crosetto, Lorenzo Cremonesi, Luca Telese, Katerina Nesterenko, Francesca De Santis, Vittorio Torrembini.

- Pubblicità -