Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 13 febbraio molestie in Calabria e il paese No Vax

Massimo Giletti Non è l'arena
screen video
- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 13 febbraio

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti tornato nella collocazione della domenica sera prosegue oggi domenica 13 febbraio. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio in Rai la trasmissione andava in onda la domenica sera. Da questa stagione è trasferita al mercoledì.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 13 febbraio ci sarà diversi argomenti, tra cui il caso del liceo calabrese al centro della cronaca per le presunte molestie di un professore e il paese dei no Vax.

Il paese dei No Vax

Inevitabilmente nella puntata di stasera di Non è L’Arena si parla di Covid. E nella puntata di domenica 13 febbraio il programma è andato a vedere la situazione degli ospedali, in un viaggio tra le carenze della rete sanitaria territoriale pubblica che però ha retto la baracca in questi anni, dimostrando forza e strutturazione. Per discuterne in studio ci saranno Luigi De Magistris, Nello Trocchia e Pierino Di Silverio.

Restando in tema Covid Non è L’arena riporta il caso del paese dei no vax, una comunità nel cuore dell’Appennino bolognese, seimila anime con prevalenza di non vaccinati e che addirittura contestano la scelta di chi è vaccinato. Comunità o sette? cosa li muove? A discuterne Pasquale Bacco, Mariano Amici, Paolo Mezzana, Luca Telese.

Non è l’Arena gli altri temi

Nella lunga maratona di Non è L’arena di domenica 13 febbraio si parla anche del liceo di Castrolibero in Calabria, cove uno stimato professore è stato accusato di molestie perpetrate verso alcune studentesse. Cosa è successo e cosa sta succedendo in quella scuola occupata dai ragazzi? Il programma ha un collegamento dall’istituto e per discuterne c’è l’ex ministro Lucia Azzolina.

E poi nuove rivelazioni di Luca Palamara nel libro “Lobby e Logge”, che ha raccontato un mondo parallelo che agisce dietro le quinte, su binari di legalità formale, e si infiltra pericolosamente nelle crepe del sistema giudiziario. Se ne discute con Alessandro Sallusti, Sandra Amurri e Luigi De Magistris.

- Pubblicità -