Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 13 marzo

Massimo Giletti Non è l'arena
screen video
- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 13 marzo

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti tornato nella collocazione della domenica sera prosegue oggi domenica 13 marzo. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio in Rai la trasmissione andava in onda la domenica sera. Da questa stagione è trasferita al mercoledì.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 13 marzo ci saranno diversi argomenti con l’occhio ovviamente rivolto alla guerra in Ucraina.

Gli argomenti e gli argomenti

Appuntamento con Non è l’Arena domenica 13 marzo con Massimo Giletti che punta tutto sul tema della Guerra in Ucraina tra approfondimenti e aggiornamenti dal fronte. Come riporta I’m Tv ospite del programma è Luciana Castellina, giornalista e scrittrice con cui si parlerà delle ragioni della guerra ma anche sulle sue possibili soluzioni. Seguendo questa sua voglia di creare fazioni, il programma riflette sul fatto se siamo o meno in guerra, su quanto aiutare l’Italia facendo confrontare pacifisti e interventisti.

Si parla anche di sanzioni che mirano a bloccare il patrimonio degli oligarchi e ci saranno mostrate ville faraoniche comprate anche in Italia. Improvvisamente i no vax si sono trasformati in pro Putin in una guerra continua tra propaganda e disinformazione.

Gli ospiti di Non è l’arena

Oltre a Luciana Castellina, Massimo Giletti a Non è l’Arena di domenica 13 marzo intervista Antonio Gramsci nipote del fondatore del PCI nato in Russia e che nei giorni scorsi ha già espresso la sua opinione moderatamente favorevole verso Putin.

Tra gli ospiti delle varie fazioni, tutti schierati ad animare il dibattito troviamo Luigi De Magistris, Povia, Alessandro Sallusti, Peter Gomez, Vladislav Maistrouck, Claudio Locatelli, Daniele Piervincenzi, Ugo Poletti, Sandra Amurri, Iacopo Iacoboni, Gianluigi Paragone, Annarita Pilotti, Luca Telese, Alan Friedman, Alessandra Moretti, Alberto Contri.

- Pubblicità -