Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 15 maggio

Massimo Giletti Non è l'arena
screen video
- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 15 maggio

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti prosegue stasera domenica 15 maggio festa dei lavoratori. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio a La7 la trasmissione è andata in onda prima la domenica, poi ha avuto un passaggio al mercoledì e ora nel 2022 è tornata alla domenica.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 15 maggio il conduttore incontra Giovanni Minoli con cui avrà un faccia a faccia sui tanti temi dell’attualità.

Gli argomenti di stasera

La puntata di stasera di Non è L’Arena domenica 15 maggio parte dal racconto delle settimane di guerra con i collegamenti in diretta degli inviati e gli aggiornamenti in tempo reale. E si parte proprio dalla domanda su come raccontare il conflitto in Ucraina, quale dovrebbe essere il ruolo della tv. La comunicazione sta avendo un ruolo cruciale, in Russia dove le tv trasmettono costantemente messaggi a favore della guerra e dell’operazione militare, portando così a un sostegno massiccio.

Ma anche le tv di tutto il mondo si devono porre la stessa domanda, provando a cercare il modo giusto per raccontare la guerra. Per esempio è giusto ospitare personaggi filorussi? una domanda che sta mettendo in discussione in Rai un programma come CartaBianca, oltre che l’intera formula dei Talk Show. Per parlarne Massimo Giletti ospita Giovanni Minoli, esperto giornalista.

Gli ospiti di Non è L’Arena

Per parlare di questi e altri temi domenica 15 maggio Massimo Giletti ospita Vladimir Solovyev, giornalista filo putiniano. Inoltre ospiti Sandra Amurri, Peter Gomez, Luca Telese, Guido Crosetto e Gianluigi Paragone.

- Pubblicità -