Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 20 febbraio

Massimo Giletti Non è l'arena
screen video
- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 20 febbraio

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti tornato nella collocazione della domenica sera prosegue oggi domenica 20 febbraio. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio in Rai la trasmissione andava in onda la domenica sera. Da questa stagione è trasferita al mercoledì.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 20 febbraio ci saranno diversi argomenti, dal trentennale di Mani Pulite, al green pass fino a un aggiornamento sul caso del liceo calabrese travolto dalle accuse di molestie contro un professore.

I 30 anni di Mani Pulite

Domenica 20 febbraio 2022 su La 7 Massimo Giletti ricorda i 30 anni di Mani Pulite l’inchiesta iniziata il 17 febbraio 1992 con l’arresto di Mario Chiesa presidente del Pio Albergo Trivulzio e che scoperchiò la rete di interessi, tangenti e favori che controllava la politica e l’economia di quegli anni. Oltre a raccontare quel periodo, Giletti parla di magistratura e politica con Peter Gomez, Bobo Craxi, Gerardo Colombo e Claudio Martelli.

Gli altri argomenti di Non è L’arena

Non può mancare nemmeno stasera a Non è l’Arena uno spazio dedicato al Covid e alla pandemia e questa settimana Massimo Giletti prova ad andare alle radici del movimento contrario al Green Pass per capire chi lo controlla, cosa c’è dietro. Ne discute con Pasquale Bacco, Paolo Mezzana, Luca Telese, Nunzia Schirilò, Mariano Amici e Andrea Stramezzi.

Il programma torna a Castrolibero nell’Istituto calabrese occupato come forma di protesta dagli studenti per le presunte molestie di un professore verso alcune studentesse. Ospiti in studio Mario Rusconi, Nicola Morra, Stefania Andreoli ed Eva del Canto.

- Pubblicità -