Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 20 marzo

Massimo Giletti Non è l'arena
screen video
- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 20 marzo, Massimo Giletti in Ucraina

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti tornato nella collocazione della domenica sera prosegue oggi domenica 20 marzo. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio in Rai la trasmissione andava in onda la domenica sera. Da questa stagione è trasferita al mercoledì.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 20 marzo il conduttore torna alle sue origini di inviato e condurrà dall’Ucraina per raccontare la guerra sul campo.

Gli argomenti di stasera

Puntata straordinaria di Non è L’Arena domenica 20 marzo su La7, Massimo Giletti sarà infatti in Ucraina per raccontare la guerra direttamente dal campo di battaglia, insieme agli inviati dagli altri fronti del conflitto. Secondo quanto riporta tvblog Luca Telese, ospite in studio, sarebbe pronto a intervenire in conduzione in caso di difficoltà nel collegamento.

La diplomazia riuscirà a fermare la guerra? quali sono i punti su cui l’Ucraina è disposta a trattare? Questi alcuni dei temi trattati dal programma così come anche lo scontro tra pacifisti e interventisti e il ruolo della Cina nei negoziati di pace. Senza dimenticare le ultime notizie come le “minacce” che dalla Russia sono state rivolte all’Italia e al ministro Guerrini.

Si parla poi di sanzioni che colpiscono gli oligarchi con interviste ad alcuni imprenditori che hanno fatto affari in Italia e che ora sono in fuga dal nostro paese con pesanti ripercussioni sulla nostra economia. E poi l’inchiesta sui no vax che si sono trasformati in pro-Putin tra disinformazione e superficialità

Gli ospiti del 19 marzo

Non mancano gli ospiti in studio a Non è L’arena. Oltre a Luca Telese ci saranno Tommaso Cerno, Nicola Fratoianni, Alessandro Sallusti, Giorgio Cremaschi, Vladislav Maistrouck, Ekaterina Shevliakova, Claudio Locatelli, Mimosa Martini, Sandra Amurri, Alan Friedman, Irina Raschina, Lucio Pompili, Francesco Amodeo, Lesia Romaniv e Ugo Mattei.

- Pubblicità -