Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 27 marzo

Massimo Giletti Non è l'arena
screen video
- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 27 marzo

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti tornato nella collocazione della domenica sera prosegue oggi domenica 27 marzo. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio in Rai la trasmissione andava in onda la domenica sera. Da questa stagione è trasferita al mercoledì.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 27 marzo il conduttore torna in studio dopo “l’avventura” ucraina della scorsa settimana che ha fatto tanto discutere.

Gli argomenti di stasera

La puntata di stasera di Non è L’Arena domenica 27 marzo parte dal racconto del mese di guerra con i collegamenti in diretta degli inviati e gli aggiornamenti in tempo reale. Il tema del rapporto tra propaganda e libertà sarà affrontato da Massimo Giletti con un’intervista al filosofo Massimo Cacciari.

Le parole del papa hanno portato all’attenzione dell’opinione pubblica con ancora più forza il tema della guerra. L’aumento delle spese militari sta dividendo le nostre forze di maggioranza di governo. Le sanzioni stanno funzionando? e il ritardo nell’adottare nuove misure sta aiutando Putin? Nel programma anche una riflessione sul Donbass una regione in cui da 8 anni separatisti filorussi e ucraini combattono. E poi le strategie comunicative di Zelensky e Putin tra verità e propaganda.

Non è l’arena gli ospiti del 27 marzo

Oltre a Massimo Cacciari che sarà al centro di un’intervista, intervengono a Non è l’Arena di stasera diversi ospiti: Maurizio Gasparri, Luca Telese, Jasmine Cristallo, Peter Gomez, Sandro Teti, Vladislav Maistrouck, Riccardo Ricciardi, Jacopo Iacoboni, Valentina Petrini, Sandra Amurri, Alberto Fazolo, Mimosa Martini, Utkin e Iulik.

- Pubblicità -