Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 3 aprile, Giletti in Ucraina

Massimo Giletti Non è l'arena
screen video
- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 3 Aprile, Giletti in Ucraina

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti tornato nella collocazione della domenica sera prosegue oggi domenica 3 aprile. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio in Rai la trasmissione andava in onda la domenica sera. Da questa stagione è trasferita al mercoledì.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 3 aprile il conduttore torna in Ucraina e sarà in diretta da Odessa.

Gli argomenti di stasera

La puntata di stasera di Non è L’Arena domenica 3 aprile parte dal racconto del mese di guerra con i collegamenti in diretta degli inviati e gli aggiornamenti in tempo reale. Ma non solo perchè come due settimane fa Massimo Giletti torna in diretta dall’Ucraina, da Odessa per raccontare la guerra dal campo.

Tra i tanti temi della puntata c’è quello delle sanzioni per capire con un racconto da Mosca se le sanzioni hanno effettivamente cambiato la vita dei russi. E dalla Russia c’è anche chi fugge dopo essersi opposto al Presidente Putin. Ci sarà un reportage dalle zone più calde della guerra e si parla del reggimento Azov per capire da chi è formato. E sul fronte russo si cerca di capire chi combatte con le forze del Donbass. Poi si affrontano le diversità comunicative di Zelensky e Putin.

Non è l’arena gli ospiti del 3 aprile

Nella puntata di stasera di Non è L’arena domenica 3 aprile ospite di Massimo Giletti è Walter Veltroni che sta promuovendo il suo ultimo romanzo La scelta, ambientato nella Roma del ’43 spunto per parlare degli orrori della guerra ieri come oggi.

Ospiti del programma anche Tomamso Cerno, Giorgio Cremaschi, Fabiola D’Aliesio, Alessandro Sallusti, Katerina Nesterenko, Vladislav Maistrouck, Alexeij Bobrosky, Sandra Amurri, Luca Telese, Antonio Torrembini, Alan Friedman, Alfredo Iorio, Iulik e Vittorio Nicola Rangeloni.

- Pubblicità -