Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 6 febbraio da Meloni a Sanremo

Massimo Giletti Non è l'arena
screen video
- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 6 febbraio

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti torna nella collocazione della domenica sera da oggi domenica 6 febbraio. Dopo una prima parte di stagione trascorsa al mercoledì sempre sotto il milione di spettatori, l’appuntamento torna quindi nell’affollata domenica con partenza alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio in Rai la trasmissione andava in onda la domenica sera. Da questa stagione è trasferita al mercoledì.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 6 febbraio ci sarà un faccia a faccia con Giorgia Meloni, si parla del business delle mascherine e poi, inevitabilmente si parla di Sanremo 2022.

Il faccia a Faccia con Giorgia Meloni

Per il ritorno alla domenica di Non è L’Arena domenica 6 febbraio Massimo Giletti ha chiamato Giorgia Meloni, protagonista della settimana delle elezioni del Quirinale con la sua ferma opposizione a Sergio Mattarella e il tentativo di trovare un nome rappresentate dell’area di destra cui lei appartiene insieme agli alleati. Alla luce delle ultime dichiarazioni di Matteo Salvini “la coalizione si è sciolta come neve al sole” l’intervista promette scintille.

Gli altri ospiti e temi di Non è L’arena

Guido Crosetto (che è stato il candidato di bandiera di Fratelli d’Italia durante l’elezione del Presidente della Repubblica), Alessia Morani, Paolo Agnelli, Michel Martone e Matteo Bassetti sono tra gli ospiti del dibattito intorno al tema del Covid-19. Si parla delle nuove misure prese dal governo a Non è L’arena, con la strada tracciata verso nuove riaperture. Ma spazio anche al delicato tema del businesss delle mascherine e di chi si è arricchito in questo periodo.

E poi uno spazio dedicato a Sanremo 2022 che Massimo Giletti affronterà con Morgan che sui social ha “sognato” di voler essere direttore artistico per riportare la vera musica e poi Vladimir Luxuria, Maurizio Gasparri (senatore della Repubblica di Forza Italia) Luca Telese, Sonny Olumati (autore, ballerino nero) e Tezeta Abraham (attrice italiana etiope di origini).

- Pubblicità -