Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 8 maggio

Massimo Giletti Non è l'arena
screen video
- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 8 maggio

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti prosegue stasera domenica 8 maggio festa dei lavoratori. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio a La7 la trasmissione è andata in onda prima la domenica, poi ha avuto un passaggio al mercoledì e ora nel 2022 è tornata alla domenica.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 8 maggio il conduttore incontra Massimo Cacciari con cui avrà un faccia a faccia sui tanti temi dell’attualità.

Gli argomenti di stasera

La puntata di stasera di Non è L’Arena domenica 8 maggio parte dal racconto delle settimane di guerra con i collegamenti in diretta degli inviati e gli aggiornamenti in tempo reale. Dopo più di 2 mesi potrebbe essere a un punto di svolta. Domani è il 9 maggio giorno in cui in piazza Rossa Putin festeggia la vittoria della Seconda Guerra Mondiale, una festa simbolica per la Russia che quest’anno è molto attesa e gli analisti si aspettano importanti dichiarazioni dal presidente Russo.

Dove vuole arrivare Putin? questa è una delle domande chiave cui dare una risposta è praticamente impossibile. Intanto il mondo si divide tra la necessità di effettuare sanzioni e di inviare armi agli Ucraini, e a Mariupol si continua a combattere nell’acciaieria.

Gli ospiti di Non è l’Arena

Non solo Massimo Cacciari a Non è l’Arena domenica 8 maggio. Massimo Giletti proverà a ragionare sull’opportunità di invitare opinionisti filorussi nei talk show insieme ai suoi ospiti. Tra questi c’è anche il professor Orsini che ogni volta che appare in tv crea polemiche. Ospite anche Vladimir Solovyev, giornalista russo filoputiniano. Ospiti anche Carlo Calenda, Alessandro Salluti e Sandra Amurri.

- Pubblicità -