- Pubblicità -

Non ho mai 3, trama, trailer e novità della terza stagione dal 12 agosto su Netflix

Data:

- Pubblicità -

Non ho mai 3, tutte le novità della terza stagione della serie Netflix di Mindy Kaling dal 12 agosto 2022.

Sono già passati tre anni da quando Netflix ha rilasciato il dramedy creato dalla nota autrice (e tanto altro) americana Mindy Kaling, Non ho mai… (Never Have I Ever in inglese). Venerdì 12 agosto 2022 arriverà su Netflix la terza stagione della serie che racconta la vita di una ragazza americana di origini indiane alle prese con l’adolescenza e le sue radici.

La serie è stata creata anche da Lang Fisher che ricopre anche il ruolo di showrunner della terza stagione che avrà 10 episodi come le precedenti. La serie è prodotta da Universal Television con 3 Arts Entertainment, Original Langster e Kaling International. Vediamo cosa sappiamo sui nuovi episodi mentre qui trovi la nostra opinione:

La trama di Non ho mai 3

- Pubblicità -

Abbiamo lasciato Devi nel bel mezzo di un triangolo amoroso con Paxton e Ben. Ben però sembra essere andato avanti con la sua vita insieme a Aneesa, quindi Paxton e Devi hanno finalmente ufficializzato la loro relazione. Ben infatti è sempre stato convinto della preferenza di Devi verso Paxton, fino a quando Eleanor non gli rivela che Devi avrebbe scelto lui…

Nella terza stagione questo drama riprenderà da dove ci ha lasciati, e il triangolo è tutt’altro che risolto. Ovviamente ci saranno anche nuovi personaggi che popoleranno la vita della protagonista. Tra questi ci sarà Des (Anirudh Pisharod) un ragazzo di origini indiane, intelligente proprio come Devi ma che frequenta una scuola privata. Il ragazzo orbiterà intorno a Devi visto che è il figlio di una coppia di amici dei suoi genitori.

Sullo stato sentimentale di Eleanor si sa poco al momento, ma tra le foto rilasciate da Netflix e il trailer vediamo che sarà impegnata in qualche modo con il migliore amico di Paxton, Trent.

Il cast e le novità

Come anticipato nel cast della terza stagione arriverà Anirudh Pisharody (9-1-1) che interpreterà il personaggio di Des, un ragazzo che aggiungerà ulteriori problemi al lato sentimentale della protagonista. Nel cast torneranno naturalmente Maitreyi Ramakrishnan (Devi), Poorna Jagannathan (la madre Nalini Vishwakumar), Darren Barnet (Paxton Hall-Yoshida), Jaren Lewison (Ben Gross), Richa Moorjani (Kamala Nandiwadal). Infine Ramona Young (Eleanor Wong) e Lee Rodriguez.

Il trailer italiano

La quarta stagione di Non ho mai si farà?

Sì, Netflix ha già rinnovato la serie per una quarta stagione annunciandola anche come ultima. Una deviazione dalla regola delle tre stagioni probabilmente visto il successo che ha la serie. La quarta e quindi ultima stagione entrerà in produzione a breve e debutterà nel 2023 su Netflix per l’ultima volta.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -