Non Ho niente da perdere – Purchè Finisca Bene la trama del film tv su Rai Premium domenica 4 luglio

Non ho niente da perdere
- Pubblicità -

Purchè Finisca Bene – Non Ho niente da perdere il film tv su Rai Premium domenica 4 luglio, trama e cast

Non Ho niente da perdere è il titolo del film tv di domenica 4 luglio su Rai Premium in replica per il ciclo Purchè Finisca Bene, una collezione di commedie romantiche il cui obiettivo è portare al lieto fine.

Quello in onda in replica stasera su Rai Premium è il terzo film della terza stagione della serie di film tv, andato in onda il 15 gennaio 2019 con 3,625 milioni e 15.2% di share in prima visione. La regia è di Fabrizio Costa e ha una durata di 95 minuti.

- Pubblicità -

Non Ho niente da perdere la trama del film tv stasera domenica 4 luglio

Scopriamo o meglio ri-scopriamo insieme la trama del film tv Non Ho niente da perdere del ciclo Purchè Finisce Bene per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv davanti a una commedia dal lieto fine.

Camilla ha una vita serena, un buon lavoro ma ha un problema è ipocondriaca, risultando insopportabile ai colleghi e alla sorella Marta, mentre l’unico che la protegge è il padre Gigi. I due lavorano insieme in una villa storica della campagna torinese, dove le sorelle sono cresciute. Dopo essere stata lasciata anni prima da Andrea, Camilla ha iniziato a sentirsi perseguitata da qualche ipotetica malattia appunto la sindrome di ipocondria. Un giorno però Camilla riceve una diagnosi veritiera, avendo un male. Senza dire niente torna in casa dove si sta allestendo il matrimonio di Filippo, figlio dell’imprenditore Marzaduri, l’organizzatore si rivela essere il capo di una banda di terroristi, che vuole rapire gli invitati d’alto rango per chiedere riscatto. Nel frattempo Camilla riceve la diagnosi definitiva: cancro, e le rimangono poche settimane di vita, ma non sa che la lastra è stata scambiata all’ospedale.

Il cast

  • Carolina Crescentini è Camilla
  • Edoardo Pesce è Ettore
  • Sergio Assisi è Mr. Curry
  • Ninni Bruschetta è Valdorsi
  • Dario Cassini è Marzaduri
  • Marco Cassini è Filippo

Dove lo trovo in streaming

Essendo un film tv Rai, il film è disponibile su RaiPlay, insieme alla collezione completa di Purchè Finisca Bene

- Pubblicità -