Non mi lasciare le puntate stasera su Rai 1 lunedì 17 gennaio 2022, le anticipazioni

non mi lasciare Guida Tv Lunedì 31 gennaio 2022 i programmi di stasera oggi in tv
Foto rai
- Pubblicità -

Non Mi Lasciare la fiction con Vittoria Puccini su Rai 1 le puntate di lunedì 17 gennaio

Prosegue questa sera lunedì 17 gennaio 2022 su Rai 1 alle 21:25 la fiction Non Mi Lasciare con Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sarah Felderbaum per la regia di Ciro Visco, con due nuove puntate (in totale sono 8) in prima visione su Rai 1 il lunedì con al centro una vice questore che indaga su una rete di pedofili.

Lonardo Fasoli e Maddalena Ravagli (Gomorra, ZeroZeroZero, Io Ti Cercherò, Django) sono gli autori della sceneggiatura. Questa sera lunedì 10 gennaio 2022 le prime due puntate su Rai 1.

Non mi lasciare le puntate lunedì 17 gennaio su Rai 1

1×03 Angelo si risveglia prigioniero in una stanza buia, un incubo a occhi aperti. Elena ottiene il permesso di riprendere le indagini assieme ad una task force creata per aiutarla a risolvere il caso e a smantellare la rete dei pedofili. Scoprono che Gilberto credeva di chattare con una ragazzina di nome Sofia e che il ragazzo, convinto di andare ad un appuntamento con lei, è stato rapito e caricato su una barca.

1×04 Le indagini portano alla scoperta dell’uomo che ha noleggiato la barca con cui Gilberto è stato rapito, scoprono che si chiama Pietro Tomà ed è cresciuto in un orfanotrofio. Elena, con la complicità di Daniele, si intrufola a casa sua e, leggendo i dati del suo computer, scopre che è implicato nel rapimento di Gilberto e di altri ragazzini..

Quando in replica? e in streaming?

Non Mi Lasciare è in replica su Rai Premium mercoledì alle 21:10 e sabato alle 23:10. La serie è in streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda e resterà in modalità cofanetto.

Il cast

  • Vittoria Puccini è Elena
  • Alessandro Roia è Daniele
  • Sarah Felberbaum è Giulia
  • Sergio Albelli è Francesco Bianchi
  • Federica Girardello è Emilia Zirri
  • Eugenio Franceschini è Luigi Fornari
  • Gianmaria Martini è Andrea Maffetti
  • Massimo Rigo è Vincenzo Molli
  • Sandra Ceccarelli
  • Maurizio Lombardi

Non Mi Lasciare la trama

Non mi lasciare è un thriller ambientato a Venezia. Protagonista è Elena Zonin vice questore vice questore del CNCPO (Centro Nazionale per il Contrasto alla Pedopornografia Online), specializzata in crimini informatici, che vive e lavora a Roma e da anni indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico – sul dark web – di minori.

Quando nella laguna viene ritrovato il corpo di Gilberto un adolescente che apparentemente si sarebbe suicidato, Elena Zonin lo collega subito al suo e torna a Venezia da dove era andata via venti anni prima. Qui ritrova vice questore aggiunto Daniele Vianello (suo amore giovanile) e la moglie Giulia, un tempo la sua migliore amica. Le indagini porteranno alla scoperta di un caso complesso e articolato, e i tre dovranno fare i conti, oltre che con il loro passato, con nemici potenti e insospettabili, in una missione che metterà a repentaglio la loro stessa vita.

- Pubblicità -