Non mi lasciare le puntate stasera su Rai 1 lunedì 31 gennaio 2022, le anticipazioni

Non mi lasciare Ascolti Tv ieri lunedì 31 gennaio 2022
Foto Rai
- Pubblicità -

Non Mi Lasciare la fiction con Vittoria Puccini su Rai 1 le puntate di lunedì 31 gennaio

Ultimo appuntamento questa sera lunedì 31 gennaio 2022 su Rai 1 alle 21:25 con la fiction Non Mi Lasciare con Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sarah Felderbaum per la regia di Ciro Visco, con due nuove puntate in prima visione su Rai 1 il lunedì con al centro una vice questore che indaga su una rete di pedofili.

Lonardo Fasoli e Maddalena Ravagli (Gomorra, ZeroZeroZero, Io Ti Cercherò, Django) sono gli autori della sceneggiatura. Questa sera lunedì 31 gennaio 2022 le ultime due puntate su Rai 1, al momento la serie non è stata rinnovata ma la formula potrebbe prestarsi al rinnovo, pur senza sfondare, gli ascolti sono stati discreti, sarà quindi una valutazione tutta produttiva quella relativa all’eventuale rinnovo.

Non mi lasciare le puntate lunedì 31 gennaio su Rai 1

Puntate 7 e 8
Mentre Elena, miracolosamente sopravvissuta all’incidente, è in ospedale, Daniele e i suoi uomini scoprono dove si è rifugiato Andrea, il carceriere di Angelo. La polizia, arrivata sul posto, viene attaccata e Andrea scappa fenendo un uomo della task force. L’uomo si rivolge a un uomo che chiama semplicemente il “Maestro” che però finisce per rivelarsi una figura ambigua.

L’auto di Elena è stata scassinata e le hanno rubato i documenti che aveva trovato nell’orfanotrofio. Elena e Daniele ricostruiscono, grazie alle testimonianze di chi c’è stato, la drammatica storia degli abusi che in quell’orfanotrofio sono stati perpetrati. Ma eventi, assolutamente inattesi, rimetteranno in discussione l’ultimo capitolo delle indagini. Inoltre emerge perchè 20 anni prima Elena aveva lasciato Venezia all’improvviso.

Quando in replica? e in streaming?

Non Mi Lasciare è in replica su Rai Premium mercoledì alle 21:10 e sabato alle 23:10. La serie è in streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda e resterà in modalità cofanetto.

Il cast

  • Vittoria Puccini è Elena
  • Alessandro Roia è Daniele
  • Sarah Felberbaum è Giulia
  • Sergio Albelli è Francesco Bianchi
  • Federica Girardello è Emilia Zirri
  • Eugenio Franceschini è Luigi Fornari
  • Gianmaria Martini è Andrea Maffetti
  • Massimo Rigo è Vincenzo Molli
  • Sandra Ceccarelli
  • Maurizio Lombardi

Non Mi Lasciare la trama

Non mi lasciare è un thriller ambientato a Venezia. Protagonista è Elena Zonin vice questore vice questore del CNCPO (Centro Nazionale per il Contrasto alla Pedopornografia Online), specializzata in crimini informatici, che vive e lavora a Roma e da anni indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico – sul dark web – di minori.

Quando nella laguna viene ritrovato il corpo di Gilberto un adolescente che apparentemente si sarebbe suicidato, Elena Zonin lo collega subito al suo e torna a Venezia da dove era andata via venti anni prima. Qui ritrova vice questore aggiunto Daniele Vianello (suo amore giovanile) e la moglie Giulia, un tempo la sua migliore amica. Le indagini porteranno alla scoperta di un caso complesso e articolato, e i tre dovranno fare i conti, oltre che con il loro passato, con nemici potenti e insospettabili, in una missione che metterà a repentaglio la loro stessa vita.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.