Dituttounpop > Netflix > Non siamo più vivi, la seconda stagione della serie zombie di Netflix si fa

Non siamo più vivi, la seconda stagione della serie zombie di Netflix si fa

Non siamo più Vivi, la serie zombie sudcoreana è stata rinnovata per una seconda stagione da Netflix. Trama, trailer e cast.

Da venerdì 28 gennaio 2022 su Netflix è disponibile una serie sudcoreana dal titolo “Non siamo più Vivi“. Si tratta di un prodotto che molto velocemente, in soli due giorni, ha scalato la Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix, arrivando al primo posto. La serie è composta da 12 episodi già disponibile con il doppiaggio italiano.

Non siamo più vivi è scritta da Chun Sung-il e si ispira al webtoon del 2009 “All of Us Are Dead” scritto da Joo Dong-geun, molto amato online tanto da essere il più letto per due anni consecutivi in Corea del Sud, Taiwan, Tailandia e Indonesia. La serie si inserisce nel filone Zombie, con un gruppo di ragazzi intrappolati in una scuola piena di non-morti, ottime caratteristiche per far scalare alla serie la Top Ten di Netflix. La serie è diretta da Lee Jae-Kyu e Kim Nam-soo.

Non siamo più Vivi, la trama

In una scuola superiore di una piccola cittadina viene scoperto uno studente con dei strani sintomi. Da quel momento in tutta la scuola inizia a diffondersi uno misterioso virus che non sarà contenuto e presto supererà i confini della scuola. Pian piano sempre più persone vengono contagiate e le autorità dichiareranno lo stato d’emergenza. La città sarà messa in quarantena e ben presto si scoprirà che il virus trasforma chi si infetta in uno zombie.

Intanto un gruppo di studenti si ritrovano ad assistere alla trasformazione dei loro amici in zombie, resteranno bloccati a scuola, che da posto sicuro è diventato un campo di battaglia letale. Gli studenti non possono comunicare con l’esterno, sono senza cibo e non ci sono adulti a proteggerli, ce la faranno a sopravvivere?

Non siamo più Vivi, ci sarà la seconda stagione?

Aggiornamento 6 giugno 2022: Netflix alla Geeked Week ha annunciato che ci sarà una seconda stagione di Non Siamo più Vivi (All of Us Are Dead), ma non sappiamo quando sarà rilasciata, su Youtube puoi guardare il video annuncio. Il rinnovo era abbastanza scontato se consideriamo che la serie nei primi 28 giorni dal rilascio è stata vista 560,8 milioni di ore in tutto il mondo e attualmente copre la quarta posizione delle serie non recitate in inglese nella Top Ten Globale dei titoli più visti di sempre.

Il trailer originale

Il cast

  • Park Ji-hoo
  • Yoon Chan-young
  • Jo Yi-hyun
  • Lomon
  • Yoo In-soo