Non sono pronta per Natale, trama e trailer del film in onda domenica 15 novembre su La5

Non sono pronta per Natale

Non sono pronta per Natale, il film in onda domenica 15 novembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 15 novembre 2020, su La5 andrà in onda il film “Non sono pronta per Natale“, diretto da Sam Irvin, con Alicia Witt e George Stults nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (I’m Not Ready for Christmas in inglese) non è mai uscito al cinema, ma è stato prodotto direttamente per la televisione americana, per il canale Hallmark Channel nel 2015. Ecco un trailer in italiano:

Non sono pronta per Natale, la trama

Holly vive in un mondo in cui mentire è diventata un’abitudine per lei. Tuttavia, dopo aver raccontato troppe bugie e aver deluso le persone intorno a lei, scopre che la sua vita sta per cambiare. La nipote di Holly, Anna, chiede a Babbo Natale di rendere Holly incapace di dire una bugia come suo desiderio di Natale. Quello che le succede è un racconto di come dire la verità cambia la vita di Holly in modi che non avrebbe mai potuto prevedere prima.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Alicia Witt è Holly Nolan
  • George Stults è Drew Vincent
  • Brigid Brannagh è Rose Geller
  • Mia Bagley è Anna Geller
  • Dan Lauria è Santa
  • Maxwell Caulfield è Greydon DuPois