Non Ti Presento i Miei, due ragazze innamorate al centro del film natalizio stasera su Rai 2 sabato 24 dicembre

Stasera in tv sabato 24 dicembre 2022 su Rai 2 andrà in onda il film natalizio Non Ti Presento i Miei – Happiest Season in originale. Il film del 2020 ha come protagonista Kristen Stewart, è diretto da Clea DuVall ed è uscito nel 2020 con una durata di 102 minuti (1 ora e 40 circa). Per festeggiare la vigilia di Natale Rai 2 propone in prima visione una commedia romantica con al centro due ragazze innamorate e pronte al grande passo ma i genitori di una delle due non sono pronti a questa loro decisione.

Il film Non Ti Presento i Miei è in onda stasera su Rai 2 alle 21:00, non ha avuto un’uscita cinematografica causa Covid ed ha debuttato direttamente su Sky, non è disponibile in streaming nemmeno a noleggio si potrà vedere solo su RaiPlay.

Non Ti Presento i Miei la trama e il cast del film stasera in tv

La trama del film Non Ti Presento i Miei racconta la storia di Abby e Harper, fidanzate da tempo e molto innamorate. Al punto che Abby è in procinto di chiedere ad Harper di sposarla. Ma quest’ultima non ha ancora detto nulla ai genitori che sono anche particolarmente conservatori. La cena della vigilia sembra ad Harper il momento giusto per raccontare tutto. Così chiedere ad Harper di accompagnarla ma il coming out non sarà così facile. La vita della famiglia di Harper travolger Abby tra fratelli dispettosi, fidanzati ingombranti. Riuscirà la coppia a superare le feste?

Il trailer originale

Il cast

Abby e Harper protagoniste di Happiest Season, sono interpretate da Kristen Stewart e Mackenzie Davis. Ma il film è popolato di volti noti soprattutto per gli appassionati di serie tv, c’è Alison Brie nei panni di Sloane, Aubrey Plaza è Riley Johnson, Dan Levy è John, Victor Garber è Ted, Mary Steenburgen è Tipper, Jake McDorman è Connor.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.