Non Uccidere 3 su Rai Premium dal 19 gennaio arriva l’ultima stagione con Miriam Leone

Non Uccidere 3 su Rai Premium

Non Uccidere 3 su Rai Premium dal 19 gennaio. Dopo il rilascio su RaiPlay arriva anche in chiaro la terza e ultima stagione con Miriam Leone.

La terza e ultima stagione di Non Uccidere sarà disponibile da domani, 19 gennaio su Rai Premium con due episodi a settimana. La serie è già disponibile su RaiPlay dal 21 dicembre e tra qualche mese arriverà anche su Amazon Prime Video. Non Uccidere 3 su Rai Premium

La Rai ha replica il modello di rilascio già sperimentato con la seconda stagione, quando la serie è stata rilasciata interamente su Rai Play (a giugno 2017) per poi andare in onda su Rai 2 in estate. Non Uccidere 3 su RaiPlay

La terza stagione, come le prime due, avrà dodici episodi della durata di cinquanta minuti. Quindi dodici nuovi casi per l’ispettore Valeria Ferro, interpretata da Miriam Leone. Ogni episodio della serie è costruito intorno a un’indagine che riguarda un delitto in famiglia o, più genericamente, consumato all’interno di una comunità chiusa. Un mondo – quello che gravita intorno all’omicidio – esplorato attraverso le indagini e i punti di vista di tre personaggi legati alla vicenda raccontata nella puntata.

Un modello narrativo diverso e innovativo che ha fatto di Non Uccidere uno dei gioielli della serialità italiana, esportabile anche all’estero. La serie infatti è andata in onda anche in Francia (con il titolo Squadra criminale) e in Germania (con il titolo Die Toten von Turin).

Storie ispirate alla cronaca nera più o meno recente per svelare le relazioni sentimentali che spesso si celano dietro il trauma di un delitto. Crimini tra persone che si sono amate e odiate: gelosie, vendette, rabbie represse o semplicemente raptus momentanei in cui la verità tende a nascondersi. Non Uccidere 3 su Rai Premium

Un viaggio all’interno dei lati più oscuri della psiche umana indagando su temi fortemente legati all’attualità del nostro Paese: il cyberbullismo, la disabilità, la sicurezza sul lavoro, il voyeurismo, il pericolo legato alla competizione, talvolta senza limiti, in ambito sportivo o professionale.

Non Uccidere su RaiPlay è una coproduzione Rai Fiction Fremantle, prodotta da Rai Produzione Tv – Centro Produzione Rai di Torino grazie anche al sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Le prime due stagioni di Non Uccidere sono già disponibili su RaiPlay e su Amazon Prime Video.

“Non uccidere”, finale di stagione – Dal 21 dicembre su RaiPlay

Nuovi casi da risolvere per l’Ispettore Ferro e la sua squadra. 🔍🗄Dal 21 dicembre, in anteprima esclusiva su RaiPlay, #NonUccidere finale di stagione.

Publiée par Non Uccidere sur Lundi 17 décembre 2018

Non Uccidere 3 su RaiPlay: il cast

  • Miriam Leone, Valeria Ferro;
  • Matteo Martari, Andrea Russo;
  • Thomas Trabacchi, Giorgio Lombardi;
  • Riccardo Lombardo, Gerardo Mattei;
  • Luca Terracciano, Luca Rinaldi.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui