Non Uccidere 3 su Rai Premium dal 19 gennaio arriva l’ultima stagione con Miriam Leone

Non Uccidere 3 su Rai Premium
- Pubblicità -

Non Uccidere 3 su Rai Premium dal 19 gennaio. Dopo il rilascio su RaiPlay arriva anche in chiaro la terza e ultima stagione con Miriam Leone.

La terza e ultima stagione di Non Uccidere sarà disponibile da domani, 19 gennaio su Rai Premium con due episodi a settimana. La serie è già disponibile su RaiPlay dal 21 dicembre e tra qualche mese arriverà anche su Amazon Prime Video. Non Uccidere 3 su Rai Premium

La Rai ha replica il modello di rilascio già sperimentato con la seconda stagione, quando la serie è stata rilasciata interamente su Rai Play (a giugno 2017) per poi andare in onda su Rai 2 in estate. Non Uccidere 3 su RaiPlay

- Pubblicità -

La terza stagione, come le prime due, avrà dodici episodi della durata di cinquanta minuti. Quindi dodici nuovi casi per l’ispettore Valeria Ferro, interpretata da Miriam Leone. Ogni episodio della serie è costruito intorno a un’indagine che riguarda un delitto in famiglia o, più genericamente, consumato all’interno di una comunità chiusa. Un mondo – quello che gravita intorno all’omicidio – esplorato attraverso le indagini e i punti di vista di tre personaggi legati alla vicenda raccontata nella puntata.

Un modello narrativo diverso e innovativo che ha fatto di Non Uccidere uno dei gioielli della serialità italiana, esportabile anche all’estero. La serie infatti è andata in onda anche in Francia (con il titolo Squadra criminale) e in Germania (con il titolo Die Toten von Turin).

Storie ispirate alla cronaca nera più o meno recente per svelare le relazioni sentimentali che spesso si celano dietro il trauma di un delitto. Crimini tra persone che si sono amate e odiate: gelosie, vendette, rabbie represse o semplicemente raptus momentanei in cui la verità tende a nascondersi. Non Uccidere 3 su Rai Premium

Un viaggio all’interno dei lati più oscuri della psiche umana indagando su temi fortemente legati all’attualità del nostro Paese: il cyberbullismo, la disabilità, la sicurezza sul lavoro, il voyeurismo, il pericolo legato alla competizione, talvolta senza limiti, in ambito sportivo o professionale.

Non Uccidere su RaiPlay è una coproduzione Rai Fiction Fremantle, prodotta da Rai Produzione Tv – Centro Produzione Rai di Torino grazie anche al sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Le prime due stagioni di Non Uccidere sono già disponibili su RaiPlay e su Amazon Prime Video.

“Non uccidere”, finale di stagione – Dal 21 dicembre su RaiPlay

Nuovi casi da risolvere per l’Ispettore Ferro e la sua squadra. ??Dal 21 dicembre, in anteprima esclusiva su RaiPlay, #NonUccidere finale di stagione.

Publiée par Non Uccidere sur Lundi 17 décembre 2018

Non Uccidere 3 su RaiPlay: il cast

  • Miriam Leone, Valeria Ferro;
  • Matteo Martari, Andrea Russo;
  • Thomas Trabacchi, Giorgio Lombardi;
  • Riccardo Lombardo, Gerardo Mattei;
  • Luca Terracciano, Luca Rinaldi.
- Pubblicità -