Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Nord Sud Ovest Est, iniziate le riprese del seguito di Hanno ucciso l’uomo ragno

Nord Sud Ovest Est, iniziate le riprese del seguito di Hanno ucciso l’uomo ragno

Pubblicità

Forte del successo popolare e di critica Sky si prepara a lanciare nel 2026 la seconda stagione di Hanno ucciso l’uomo ragno la serie tv che ha ripercorso le origini degli 883, cambiando il titolo con quello del loro secondo album Nord Sud Ovest Est. Sarà la stagione del successo ma anche della crisi della coppia formata da Max Pezzali e Mauro Repetto interpretati da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli. 

Ad agosto 2025 i set sono stati riaperti, il cast è stato richiamato al lavoro e tutto è pronto per Nord Sud Ovest Est che arriverà nel corso del 2026 su Sky e NOW (anticipare quando è un po’ difficile ma si può ipotizzare una tarda primavera). Nord Sud Ovest Est è una produzione Sky Studios e Groenlandia, società del Gruppo Banijay, prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia e in otto nuovi episodi racconterà le vicende che portarono al secondo album della band di Pavia, arrivato al culmine di un successo travolgente. La nuova stagione è scritta da Sydney Sibilia, Francesco Agostini, Marco Pettenello. Alla regia troviamo Sydney Sibilia, Alessio Lauria, Simone Godano, Alice Filippi.

Nord Sud Ovest Est la trama

- Pubblicità -

L’epico finale della storia degli 883. Max e Mauro stanno coronando il loro sogno: essere primi in classifica nel 1993. Ma la vita delle popstar a guardarla da dentro è incredibile quanto incasinata. Tra Max e Mauro qualcosa inizia a cambiare: qual è il prossimo sogno? La grande avventura che vivono li porterà nella scintillante Milano della moda, e nell’America che sognavano da ragazzini. Una volta arrivati lì, troveranno veramente se stessi? E ce la faranno a rimanere amici come quando hanno iniziato?

Hanno Ucciso l'uomo ragno la leggendaria storia degli 883
Foto di Lucia Iuorio

Il cast

Oltre a Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli tornano nei nuovi episodi anche Ludovica Barbarito (Silvia), Davide Calgaro (Cisco) ed Edoardo Ferrario (Pierpaolo Peroni), raggiunti sul set dalle new-entry nel cast Gaia Zampighi (Michela Rossini) e Rosa Barbolini (Caterina).

Pubblicità