Home CINEMA Notizie Cinema 1 maggio: il titolo ufficiale del sequel di Space Jam...

Notizie Cinema 1 maggio: il titolo ufficiale del sequel di Space Jam e altro…

- Pubblicita -

Notizie Cinema 1 maggio: il titolo ufficiale del sequel di Space Jam; un nuovo adattamento di un best seller di Stephen King

LeBron James, giocatore dei Lakers nonché protagonista – 24 anni dopo – dell’attesissimo sequel de Space Jam, ha pubblicato un video su Instagram con indosso un cappello con il logo di “Space Jam: A New Legacy”, il titolo definitivo del sequel dei Looney Tunes. A conferma di ciò il video è stato ripubblicato dalla pagina Twitter ufficiale del film.

Stando a quanto dichiarato a febbraio da Warner Bros., il film potrebbe uscire nelle sale il 16 luglio 2021 anche se, considerata la situazione attuale del coronavirus, tale data potrebbe essere soggetta a posticipazioni. Malcolm D. Lee dirigerà il sequel del film d’animazione del 1996, dopo aver sostituito Terence Nance, andatosene per disaccordi con i produttori.

“Space Jam: A New Legacy” segna il primo ruolo da protagonista in James in una pellicola, dopo aver interpretato se stesso nella commedia del 2015 “Trainwreck” insieme ad Amy Schumer e Bill Hader.

- Pubblicita -

Nella pellicola del 1996, oltre a Michael Jordan altri giocatori dell’NBA hanno partecipato alle riprese, cosa che avverrà molto probabilmente anche in Space Jam: A New Legacy, anche se per ora nessuno è stato annunciato.

Altre notizie

  • Village Roadshow Pictures è al lavoro, insieme a Christy Hall, sull’adattamento cinematografico del best seller di Stephen King, The Girl Who Loved Tom Gordon. Jon Berg, Roy Lee e Christine Romero, ex moglie del grande regista George Romero, sono a bordo come produttori.
  • Josh Brolin e Peter Dinklage saranno i protagonisti nelle nuova pellicola di Macon Blair, Brothers. Attualmente non ci sono molti dettagli sul progetto anche se, secondo i ben informati, Blair starebbe prendendo spunto da Twins [I Gemelli], film del 1988 con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, per la realizzazione.
  • L’attrice Gina Rodriguez sarà protagonista di una comedy della Paramount, dal titolo The Aliens Are Stealing Our Weed. Ryan Firpo sarà il regista e la storia seguirà le vicende di Candice (Rodriguez) e Izzy, due sfortunate coltivatrici il cui intero raccolto d’erba scompare, scoprendo successivamente una cospirazione aliena per rubare tutte le scorte di marijuana del pianeta.
- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!