Mckenna Grace nel sequel di Ghostbusters che uscirà nel 2020 – Notizie cinema 30 marzo 2019

Notizie cinema 30 marzo 2019

Notizie cinema 30 marzo 2019: l’attrice Mckenna Grace tra i protagonisti del sequel di Ghostbusters. Nuove supereroine per Netflix

Dai supereroi ai fantasmi: questa è la strada che sembra aver intrapreso l’attrice, classe 2006, Mckenna Grace.


Dopo aver interpretato la giovane Carol Danvers nel recentissimo Captain Marvel, ci giunge la notizia che la giovanissima interprete intraprenderà un ruolo centrale nel sequel di Ghostbusters, terzo capitolo – tutto in rosa – uscito nel 2016 del noto franchise che ha preso il via nel 1984.

La storia sarà incentrata su una madre single e sui suoi figli. McKenna Grace interpreterà la figlia, mentre Carrie Coon è in trattativa per interpretare il ruolo della madre. Finn Wolfhard è in trattativa, invece, per interpretare l’altro figlio.

Ivan Reitman, che ha diretto e prodotto il primo capitolo della saga nel 1984, nonché padre di Jason (regista di Ghostbusters del 2016), scriverà, dirigerà e produrra questo nuovo capito, ancora senza titolo, la cui produzione partirà quest’estate e uscirà ufficialmente il 20 luglio 2020.

Notizie cinema 30 marzo 2019 – flash

  • L’attore irlandese Cillian Murphy (Peaky Blinders, Dunkirk) è in trattativa per unirsi al sequel di A Quiet Place, pellicola diretta da John Krasinski con protagonisti Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. John Krasinski tonerà a dirigere la pellicola, ancora senza titolo.
  • Octavia Spencer e Melissa McCarthy saranno delle supereroine per Netflix. Stando a quanto riportato dall’autorevole Deadline, le due attrici starebbero per concludere le trattative per prendere parte a Thunder Force, pellicola comedy le cui riprese dovrebbero iniziare in autunno. Thunder Force è prodotto da Marc Platt, Ben Falcone e dalla McCarthy.
  • L’attore Jai Courtney tornerà ad interpretare il ruolo di Captain Boomerang nel sequel reboot (?) The Suicide Squad, sequel della pellicola del 2016 Suicide Squad, diretta da David Ayer. Il film sarà scritto e diretto da James Gunn, già regista di Guardiani della Galassia.
  • Netflix ha rilasciato il trailer di The Silence, pellicola in uscita il 12 aprile sulla piattaforma, con protagonisti Kiernan Shipka e Stanley Tucci. Nel cast troviamo Miranda Otto, John Corbett, Kate Trotter e Kyle Breitkopf. “Il mondo è sotto attacco: creature terrificanti danno la caccia agli uomini, individuandoli tramite i suoni che emettono.”