Notizie Netflix: a maggio arriva Jupiter’s Legacy, tratta dai fumetti di Mark Millar e Frank Quitely

jupiter's legacy
- Pubblicità -

Jupiter’s Legacy, a maggio su Netflix la serie tratta dai fumetti di Mark Millar e Frank Quitely. Notizie Netflix.

Ieri Netflix ha annunciato l’arrivo in piattaforma di una nuova serie tratta dai fumetti di Mark Millar e Frank Quitely, dal titolo Jupiter’s Legacy. Gli otto episodi della prima stagione saranno disponibili dal 7 maggio 2021 in tutto il mondo.

La serie è prodotta da Mark MillarFrank QuitelyLorenzo Di BonaventuraDan McDermottSteven S. DeKnightJames Middleton e Sang Kyu Kim. Ecco il teaser rilasciato:

- Pubblicità -

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Nel cast: Josh DuhamelLeslie BibbBen DanielsElena KampourisAndrew HortonMike Wade e Matt Lanter.

Altre notizie dal mondo Netflix

  • Rome Flynn sarà nel cast della quarta e ultima stagione di Dear White People, in arrivo su Netflix. L’attore interpreterà David che avrà a che fare con il personaggio interpretato da Antoniette Robertson.
  • Netflix ha annunciato anche nuove aggiunte nel cast della seconda stagione di Raising Dion (Dion in Italia). Si tratta di Rome Flynn, Aubriana Davis, Tracey Bonner e Josh Ventura. La produzione della seconda stagione, composta da 8 episodi, è in corso a Atlanta. Nella seconda stagione torneranno Alisha Wainwright, Ja’Siah Young, Sammi Haney, Jazmyn Simon, Ali Ahn e Griffin Robert Faulkner.
  • Kenya Barris (Black-ish) e Curtis “50 Cent” Jackson stanno sviluppando The 50th Law, una nuova serie per Netflix, tratta dal libro scritto da 50 Cent e Robert Greene. Barris e Hale Rothstein (blackAF) si occuperanno della sceneggiatura del pilot, che sarà una co-produzione con Lionsgate Tv. The 50th Law sarà un racconto semi-autobiofrafico che racconterà l’ascesa di 50 Cent da delinquente locale e cantante famoso, il tutto accompagnato da lezioni e aneddoti da parte di figure storiche come Abraham Lincoln, Sun Tzy, Socrate, Napoleone, Malcom X e James Baldwin.

 

- Pubblicità -