Jared Leto possibile protagonista di WeCrashed nuova serie Apple Tv – I nuovi progetti del 17 dicembre

Jared Leto
- Pubblicità -

Nuovi Progetti serie tv del 17 dicembre: Jared Leto su Apple Tv+?

Serie tv 17 dicembre Nuovi progetti – Sono in corso le trattative tra Jared Leto e Apple per vederlo protagonista di WeCrashed adattamento di un podcast molto popolare negli USA.

Secondo quanto riporta deadline le trattative sono in una fase iniziale e potrebbero andare in ogni direazione. Glenn Ficarra e John Requa (This is Us) sarebbero alla regia mentre Lee Eisenberg e Drew Crevello si occuperebbero della sceneggiatura. Il podcast di David Brown racconta la storia di WeWork e dei suoi fondatori che avevano una visione ideale del progetto ma che forse si è dovuta scontrare con la realtà.

- Pubblicità -

Lars von Trier riprende in mano The Kingdom

Lars von Trier realizzerà nel 2021 una terza stagione di The Kingdom la serie degli anni ’90 ambientata in un reparto di neurochirurgia di Copenhagen. La serie che in molti paesi è stata trasformata in un film di 5 ore o in una miniserie era stata inizialmente pensata in 3 stagioni ma la morte di due membri del cast Ernst-Hugo Järegård e Kirsten Rolffes, ne bloccò la realizzazione. Zentropa che produce la serie, non ha rivelato chi tornerà. Von Trier e Niels Vorsel scriveranno la sceneggiatura di The Kingdom Exodus che dovrebbe risolvere quanto rimasto ancora aperto dai vecchi episodi e introdurre nuove storie e ridar vita alla rivalità tra svedesi e danesi. Il rilascio è previsto nel 2021 con in parallelo un rilancio delle prime due stagioni.

Greg Berlanti produce The Disasters per The CW

Greg Berlanti prosegue la sua opera di conquista di The CW producendo con Warner Bros il progetto di adattamento del romanzo di M.K. England The Disasters. Derek Simon (Supergirl) si sta occupando della sceneggiatura. Il libro racconta di un futuro in cui l’umanità ha colonizzato lo spazio e un gruppo di un’accademia militare vengono incastrati e costretti a gestire le colonie per riabilitare il proprio nome.

Altri progetti tra le serie tv

UCP (Universal) sta lavorando a una limited series sulla vita del musicista Rick James dal titolo Super Freak, creata da Randy McKinnon e Nick Antosca, prodotta dalla figlia Ty James. Al momento nonc’è ancora alcun network di riferimento per il progetto descritto come un true crime unito a un biopic musicale. Al centro il tentativo di tornare in auge negli anni ’90 durante un processo che ha rischiato di distruggergli la carriera.

NBC sta lavorando a Heirs un thriller drama creato da Carlos Portugal con Davis Entertainment e Universal. Al centro l’esclusiva Star Island dove vivono gli eredi di un ex dittatore che si ritrovano alle prese con un problema inaspettato quando una ragazza viene rapita dalla loro casa durante la quinceanera della loro figlia.

Sony Pictures sta lavorando a One Life una serie tv ispirata all’autobiografia di Megan Rapinoe calciatrice americana vincitrice della Coppa del Mondo nel 2015 e 2019.

IMDb Tv piattaforma gratuita con pubblicità del gruppo Amazon. sta lavorando a Bright Young Things un drama da 30 minuti creato da Samantha Stratton con al centro la quindicenne Ellie Brown che vive in una cittadina del West Virginia e ottiene una borsa di studio per il più importante collegio del paese. Quando si accorgerà che tutto è contro di lei, si ritroverà a mentire, ingannare per ottenere quello che vuole.

SK Globa e Makur Kaplan hanno preso i diritti del romanzo His Only Wife scritto dalla ghanese Peace Azo Medie. Al centro la storia d una giovane sarta la cui vita cambia quando accetta la corte di un ricco ragazzo e si ritrova nella capitale Accra.

Hulu ha preso i diritti del podcast Wind of Change in cui ci si domanda se la CIA abbia scritto la canzone del 1990 degli Scorpions. Alex Karpovsky sta scrivendo la sceneggiatura.

CBS sta lavorando a The Brand un drama scritto da Kirk Rudell, prodotto da CBS Studios, con al centro una donna che ha una vita complicata e all’improvviso si ritrova a guidare l’agenzia di marketing della famiglia dovendo lavorare sull’immagine di clienti eticamente compromessi mentre sistema anche la sua.

- Pubblicità -