Notizie serie tv 1 aprile 2022: novità Spoiler per Bel-Air; Bella Hadid per Ramy

bel air notizie serie tv 1 aprile
Foto You Tube
- Pubblicità -

Notizie serie tv 1 aprile 2022 Bella Hadid nel cast di Ramy

Notizie serie tv 1 aprile – Rimandando in fondo all’articolo la notizia spoiler legata a Bel-Air, così chi non volesse leggerla può leggere il resto, apriamo il notiziario dal mondo delle serie tv con la novità di Bella Hadid nella terza stagione di Ramy di Hulu (in Italia è su STARZPLAY).

La modella è al suo esordio in una serie tv e avrà un ruolo ricorrente ma non sono svelati il nome e altri dettagli sul suo ruolo. Ramy ha come protagonista Ramy Youssef e racconta la storia di un ragazzo egiziano-americano diviso tra le due culture.

Altre notizie da Hulu

Restando in casa Hulu Paul Fox (Mank), Perri Camper (American Soul), Nefetari Spencer (South Side), Tiffany Yvonne Cox (Good Trouble) e Shannon Kane (Terror Lake Drive) entrano nel cast di Reasonable Doubt la serie con Emayatzy Corinealdi prodotta da Onyx Collective e Kerry Washington. Nella serie tutti giudicano Jax Stewart (Corinealdi) per la sua etica e la sua interpretazione della legge, almeno finchè non hai bisogno di un avvocato come lei.

Hulu ordina History of a Pleasure Seeker un pilot musical-drama tratto dal romanzo omonimo di Richard Mason che si sta occupando in prima persona dell’adattamento, con Julie Anne Robinson alla regia. Al centro la storia di un carismatico ragazzo ad Amsterdam nel 1907 nel pieno della Belle Epoque.

Altre notizie serie tv 1 aprile

  • NBC Universal lavora con Vince McMahon a Pinned un drama ambientato nel mondo del wrestling. Craig O’Neill sta scrivendo la sceneggiatura. Il progetto è descritto come una soap adrenalinica su chi lavora dietro le quinte alla promozione del wrestling e le stelle che ne muovono il mondo.
  • Billy Porter sarà alla regia di un episodio dell’antologia Fox Accused, tratto da un format inglese, in cui in ogni episodio vedrà un caso diverso in tribunale. Il suo episodio vedrà al centro un’orgogliosa drag queen.
  • Paramount+ sta lavorando a American Tragedies: Waco – The Trials seguito della miniserie Waco attesa, attesa per il 2023 quando saranno 30 anni dalla tragedia del Texas. Michael Shannon che nella miniserie era il negoziatore FBI Gary Noesner tornerà nel cast e come produttore.
  • Christie Burke, Richard Fleeshman, Reece Ritchie, Stacey Read e Ryan Adams entrano nel cast di The Ark serie Syfy di Dean Devlin. La serie è ambientata tra 100 anni, quando è iniziata la colonizzazione dell’universo per salvare la razza umana. Durante la missione l’arca ha un incidente e con ancora un anno di viaggio i sopravvissuti devono trovare un modo per andare avanti nella missione.

Bel-Air lo spoiler dal finale di stagione

Veniamo ora alla notizia che arriva dal decimo episodio di Bel-Air rilasciato su Peacock anche in Italia. Nell’episodio in questione il giovane Will ritrova il padre Lou interpretato da Marlon Wayans. A differenza della comedy il padre non l’ha abbandonato ma ha passato 13 anni in carcere, aspetto mai rivelato al ragazzo.

Fonte: deadline, variety

- Pubblicità -