Notizie serie tv 1 luglio 2022: Peacock molla L’uomo dei sogni, il cast di Glamorous

Field of Dreams
- Pubblicità -

Notizie serie tv 1 luglio 2022 Field of Dreams – L’uomo dei sogni non si farà più, almeno non su Peacock

Notizie serie tv 1 luglio 2022 – Peacock molla Field of Dreams – L’uomo dei Sogni. La piattaforma di streaming NBCUniversal ha rinunciato alla serie tv ordinata lo scorso agosto reboot del film con Kevin Costner che ebbe un ritorno di popolarità grazie al successo dell’incontro tra i New York Yankees e Chicago White Sox in Iowa nel campo del film con cameo di Costner.

La serie è scritta da Michael Schur creatore di The Good Place e sembra che fossero pronte le sceneggiature di 7 puntate e che fossero a un mese dall’avvio della produzione. Universal starebbe cercando una nuova casa.

Freeform ordina The Watchful Eye

Freeform ha ordinato The Watchful Eye (conosciuta anche come The Nanny), con Mariel Molino come protagonista, creata da Julie Durk e prodotta da ABC Signature. La serie è descritta come un thriller hitchcockiano con al centro Elena Santos, donna dal passato complicato che lavora come tata per una famiglia ricca di Manhattan. Presto scoprirà che nel palazzo di quella famiglia tutti nascondono qualcosa, ma loro non sanno che anche Elena nasconde un segreto.

Il cast di Glamorous di Netflix

Zane Phillips, Jade Payton, Michael Hsu Rosen, Ayesha Harris e Graham Parkhurst entrano nel cast di Glamorous, con Kim Cattrall che sarà Madolyn Addison l’imprenditrice per cui lavora il protagonista di genere non conforme.

Nata come pilot per The CW nel 2019, Glamorous racconta la storia di Marco Mejia (Miss Benny) ragazzo queer di genere non conforme, che finisce per lavorare per la guru del makeup Madolyn Addison, provando a definire cosa vuole nella vita e quale potrebbe essere il suo futuro. Nel cast come ricorrenti anche Diana Maria Riva, Lisa Gilroy e Mark Delkin.

Perry Mason 2 Wallace Langham nel cast

Wallace Langham entra nel cast della seconda stagione di Perry Mason di HBO nei panni di Melville Phipps avvocato di Los Angeles che racconta per una baronessa che commercia in petrolio.

Altre notizie serie tv 1 luglio

  • Freya Mavor, Pilou Asbaek e Ngozi Anyanwu entrano nel cast di Invitation to a Bonfire serie tv AMC tratta dal romanzo di Adrienne Celt e che ha ricevuto l’ordine diretto per 6 episodi. Creata da Rachel Caris Love è un thriller psicologico ambientato negli anni ’30 in un collegio femminile del New Jersey. Al centro il triangolo da Zoya (Mavor), immigrata russa che lavora nella scuola, il professore Leo e la moglie.
  • Anoop Desai entra nel cast della quarta stagione di What We do in the Shadows, dove sarà un conoscente di Nandor.
  • S.Epatha Merkerson e Judith Light saranno in un episodio di Poker Face misteriosa serie di tipo antologico, di cui non si sa nulla, creata da Natasha Lyonne e Rian Johnson, con nel cast, oltre a Lyonne, anche Joseph Gordon-Levitt, Chloë Sevigny, Dascha Polanco, Lil Rel Howery, Adrien Brody, Stephanie Hsu, Benjamin Bratt, David Castañeda ed Ellen Barkin.
  • Natasha Behnam entra nel cast di The Girls on the Bus di HBO Max. Al centro la storia di Sadie McCarthy (Melissa Benoist) che adorando il libro Boys on the Bus di Tim Crouse, fa di tutto per poter seguire una campagna presidenziale. Behnam sarà Lola Gabriel, influencer e appassionata di politica.
  • Tessa Ia, Martin Saracho e Lizeth Selen saranno i protagonisti di Yellow dramedy spagnolo di Starzplay. Ia sarà Dan una persona competitiva che pensa che barare sia il modo migliore per ottenere quello che vuole. Quando incontra Nico se ne innamora subito, ma la ragazza vive senza legami e ha il cuore di un bambino. Saracho è Richie pilota di Formula 1 che ha dovuto rinunciare dopo un catastrofico incidente.
  • Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski entrano nel cast della serie Apple su Godzilla e i Titani di Legendary Television.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it