Notizie serie tv 1 marzo: Matt Barr sarà Hoyt Rawlins anche nel pilot Walker Independence

- Pubblicità -

Notizie serie tv 1 marzo Matt Barr protagonista di Walker: Independence il pilot prequel di The CW

Notizie serie tv 1 marzoMatt Barr fa un salto nel passato. Barr che in Walker di The CW interpreta Hoyt Rawlins porterà lo stesso personaggio nel 1800 interpretandone un antenato nel pilot di Wlaker: Indipendence prequel spinoff della serie tv di The CW.

Walker Independence ambientato a fine ‘800, segue le vicende di Abby Walker un’importante bostoniana che dopo aver visto morire il marito nel loro viaggio verso l’ovest, decide di non abbattersi e in cerca di vendetta si unisce a Hoyt Rawlins (Barr) un selvaggio in cerca di uno scopo nella vita. I due arrivano in Texas dove incontrano un variegato gruppo di personaggi in fuga dal loro passato. La serie nasce sulla scia del successo di prodotti come Yellowstone e il suo spinoff che hanno portato a una riscoperta del western.

1883 era una miniserie

Dopo l’ultima puntata rilasciata da Paramount+ Taylor Sheridan ha rivelato che 1883, prequel-spinoff di Yellowstone era pensata come una miniserie e non ci sarà una seconda stagione. La storia adesso si sposterà nel 1932 con l’altro spinoff già annunciato. L’obiettivo era quello di creare dei film da 10 ore in cui raccontare periodi delle vicende dei Dutton.

Henry Winkler in Chanshi

Henry Winkler sarà il protagonista di Chanshi una comedy israeliano-americana con Aleeza Chansowitz nei panni proprio di Chanshi una giovane ragazza religiosa della comunità ebra di Brooklyn che decide di tornare in Israele. Winkler sarà Tatty il papà di Chanshi. La serie è realizzata per il canale israeliano HOT ed è in cerca di un distributore americano e internazionale.

Paramount+ ordina Flatshare

La piattaforma di streaming Paramount+ ha ordinato Flatshare un progetto che era in produzione per BBC prima di diventare un originale Paramount. Prodotto da 42 vedrà come protagonisti Jessica Brown Findlay e Anthony Welsh nei panni di Tiffany e Leon. Tratto dal romanzo di Beth O’Leary racconta la storia di Tiffany e Leon che dividono un letto senza incontrarsi mai. Non potendosi permettere l’affitto decidono di suddividerlo: mentre Tiffany di giorno crea notizie clickbait, Leon lavora la notte in ospedale.

Peacock ordina Twisted Metal

Peacock si dà all’adattamento dei videogame e ordina con Sony Pictures, PlayStation e Universal l’adattamento di Twisted Metal. Anthony Mackie sarà il protagonista e produttore della serie. Twisted Metal sarà una comedy live-action con al centro un outsider cui viene offerta una seconda opportunità ma in cambio deve portare un misterioso pacchetto attraverso una nazione distrutta in uno scenario post-apocalittico. Mackie sarà John Doe un lattaio che parla veloce tanto quanto guida e non ha alcun ricordo del suo passato.

Fonte deadline

- Pubblicità -