Notizie Serie Tv 1 ottobre: l’esordiente Iman Vellani sarà Mrs. Marvel

mrs marvel

Notizie Serie Tv 1 ottobre: Iman Vellani sarà Mrs. Marvel per Disney+

Notizie serie tv 1 ottobre – Dopo una lunga ricerca, sicuramente rallentata anche dalla pandemia, Marvel e Disney+ avrebbero trovato la loro Mrs. Marvel, almento stando a quanto riportato da deadline.

L’esordiente Iman Vellani sarebbe stata scelta per interpretare la protagonista nata dai fumetti Marvel. Adil El Arbi, Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon sarà il registi della serie scritta da Bisha K. Ali. Protagonista è Kamala Khan una pakistano-americana che vive nel New Jersey, personaggio creato per la prima volta nel 2014, primo personaggio mussulmano ad avere il proprio albo e primo eroe mussulmano in un film o serie Marvel. La scelta di un’attrice esordiente è legata al desiderio di rimanere il più possibile ancorati al personaggio originario.

Novità dai cast

La produzione della seconda stagione di Locke & Key è ripartita a Toronto nel pieno rispetto delle norme anti-Covid ma anche con qualche novità. Aaron Ashmore e Hallela Jones ricorrenti nella prima stagione, sono stati promossi regular.  Brendan Hines entrerà nel cast come regular mentre Liyou Abere sarà guest star.

Ben Levin è stato promosso regular nel cast della terza stagione di Legacies di The CW. Levin interpreta Jed, mannaro Alpha della Salvatore School, finora su 2 stagioni è apparso in 13 episodi.

Dwayne Johnson ha rivelato su Instagram gli attori che faranno parte di Young Rock la comedy NBC ispirata alla sua adolescenza ma che vedrà lo stesso Johnson guest star di ogni episodio. Brdaley Constant sarà Johnson a 15 anni mentre Uli Latukefu sarà l’attore a 18-20 anni quando va a giocare a football all’Università di Miami. Johnson a 10 anni sarà interpretato da Adrian Groulx mentre Stacey Leilua sarà la madre Ata mentre il padre sarà Joseph Lee Anderson.

Stefania LaVie Owen entra nel cast di Sweet Tooth la serie tv Netflix basata sul fumetto DC Comics prodotto da Warner Bros Tv. Owen sarà Bear attivista distopica, leader della Animal Army associazione che combatte contro gli umani che hanno portato al collasso della società, proteggendo gli ibridi.

I potenziali nuovi progetti

Chris Keyser ha preparato un progetto drama preso da NBC prodotto da Lionsgate e 3 Arts Entertainment. Al centro di Summer ci sono 4 famiglie che passano l’estate a Cape Cod. Ogni stagione racconterà gli amori, le avventure, i conflitti e le diverse fasi della crescita dei protagonisti.

La Heyday Television (Once Upon a Time in Hollywood) stanno lavorando all’adattamento del romanzo di Peter McLean Priest of Bones, descritto come un Peaky Blinders con le spade, una saga fantasy dal titolo War for the Rose Throne. 

Marsai Martin che interpreta Diane in black-ish, con Walden Media stanno lavorando all’adattamento del romanzo Savvy di Ingrid Law per la tv. Al centro della storia la saga della famiglia Beaumont in cui quando si compiono 13 anni non solo si diventa adolescenti ma si ottengono anche dei poteri soprannaturali.

Altre segnalazioni

Rebecca Cutter, creatrice di Hightwon, ha firmato un accordo con Lionsgate Tv per lo sviluppo di nuovi progetti.

Primo promo per The Conners 3 in arrivo dal 21 ottobre su ABC. Come anticipato dai suoi autori la pandemia sarà il tema di tutta la stagione.