- Pubblicità -

Notizie serie tv 1 settembre 2022: House of the Dragon lascia il co-showrunner; Kyra Sedgwick in L’estate nei tuoi occhi

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 1 settembre 2022: Miguel Sapochinik lascia il ruolo di showrunner di House of the Dragon

Notizie serie tv 1 settembre 2022Miguel Sapochnik dopo aver guidato con Ryan Condal la prima stagione di House of the Dragon, è pronto per nuove avventure. Nessuna frattura, nessuna divergenza di opinioni, semplicemente la voglia di seguire nuovi progetti all’interno del suo accordo con HBO. “Lavorare nell’universo di GoT è stato un onore e un privilegio, in particolare negli ultimi due anni lavorando a House of the Dragon”. ha aggiunto Sapochnik a conferma del suo addio “amichevole”.

Non a caso resta produttore di House of the Dragon, dove Condal resterà come showrunner unico nella seconda stagione. Intanto Alan Taylor, un veterano del mondo Game of Thrones, sarà produttore esecutivo e uno dei registi della seconda stagione.

Tig Notaro in The Morning Show

- Pubblicità -

The Morning Show si prepara ad accogliere Tig Notaro nel cast della terza stagione. Notaro sarà Amanda Robinson, capo staff della società di Paul Marks interpretato da Jon Hamm. La serie tv Apple Tv+ vedrà anche il ritorno di Julianna Margulies e l’arrivo di Nicole Beharie.

L’estate nei tuoi occhi 2: arriva Kyra Sedgwick

La seconda stagione di L’Estate nei tuoi occhi di Prime Video vedrà l’arrivo di Kyra Sedgick ed Elsie Fisher nel cast con ruoli ricorrenti. Non ci sono però dettagli sui loro personaggi. La prima stagione della serie ispirata al romanzo di Jenny Han, ha raccontato il triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli e il rapporto tra le madri e i loro figli.

Ironheart Regan Aliyah nel cast

Regan Aliyah entra nel cast di Ironheart serie tv Marvel di Disney+, ma non ci sono dettagli sul suo ruolo. La serie in sei episodi creata da Chinaka Hodge vede Dominque Thorne nei panni di Riri Williams, genio inventore del costume più sviluppato dai tempi di quello di Iron Man.

Altre notizie serie tv 1 settembre

  • Hulu ha superato la concorrenza prendendo la comedy Phony di Nick Paley. Secondo deadline il progetto di ABC Signature avrebbe ottenuto l’ordine per lo sviluppo delle sceneggiature con un risarcimento in caso di mancato ordine, a 6 cifre. Phony è un coming-of-age con al centro la storia di Sonny ragazzo popolare che si risveglia dopo un incidente e si accorge che la madre è stata sostituita.
  • Mediawan Rights entra nel progetto del reboot di Zorro prodotto dalla spagnola Secuoya Studios. Mediawan Right la distribuirà nel mondo con le riprese partite il 25 luglio. Scritto da Carlos Portela, sarà una rivisitazione di Zorro, ambientata nel 1830 con Miguel Bernardeau di Elite nei panni del personaggio.
  • Travis Fimmel, Simon Baker e Phoebe Tonkin sono nel cast di Boy Swallows Universe miniserie Netflix adattamento del romanzo di Tren Dalton, in produzione in Australia.
  • Tone Bell entra nel cast di Survival of the Thickest comedy Netflix di e con Michelle Buteau. Nel cast anche Tasha Smith e Linda Mendoza alla regia dei primi due episodi. Buteau è Mavis Beaumont una donna nera, in carne e tornata single ma non per sua scelta e che dovrà reinventarsi. Bell sarà Khalil, artista di talento e amico da sempre di Mavis.
  • Negli USA Paramount+ e Showtime uniscono le forze e propongono un’offerta combinata dei due servizi a 11.99 $ con pubblicità o 14.99$ senza; entrambi continueranno anche a essere vendute separatamente.
  • Georgia Brown lascia il ruolo di responsabile dei contenuti di Amazon Studios Europe.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -