Nikolaj Coster- Waldau dopo Game of Thrones sarà protagonista di The Second Home – Notizie 10 aprile

notizie 10 aprile
- Pubblicità -

Nikolaj Coster-Waldau di Game of Thrones protagonista e produttore di The Second Home per TriStar Tv – Notizie 10 aprile

Notizie serie tv 10 aprile – A dieci anni da Jaime Lannister in Game of Thrones Nikolaj Coster – Waldau ha scelto il suo prossimo ruolo seriale. Sarà il protagonista e produttore della miniserie adattamento del romanzo di Christina Clancy The Second Home, realizzato con TriStar Television di Sony.

Al centro la storia di due famiglie i Gordon e gli Shaw e di un segreto che per generazioni le ha tormentate, rovinando giovani amori, distruggendo famiglie e cambiando per sempre il loro destino.

- Pubblicità -

Casting News

Andres Velez entra nel cast del pilot drama di ABC Promised Land con Christina Ochoa e Mariel Molino. Scritto da Matt Lopez è un’epica saga generazionale su una famiglia latina nella Sonoma Valley in California. Velez sarà Carlos Rincon giovane immigrato che arriva alla Heritage Vineyard in cerca di un nuovo futuro e incontra Juana Sanchez una ragazza che sogna di diventare insegnante.

Em Haine entra nel cast del pilot The CW Our Ladies of Brooklyn prodotto da Jennie Snyder Urman scritto da Claire Rothrock e Ryann Weir e ambientanto nel mondo delle suore. Al centro due giovani suore sorella Frances (Caitlin Kinnunen) molto devota e sorella Maggie (Bella Ortiz), neo arrivata e in pieno noviziato, che affrontano insieme un percorso di scoperta del mondo ecclesiastico. Haine sarà Ellie sorella minore di Frances.

Cornelius Smith Jr. (Scandal) entra nel cast di Five Days At Memorial serie tv Apple Tv+ prodotta da John Ridley e Carlton Cuse con ABC Signature. Tratta dal romanzo di Sheri Fink, la miniserie racconta i 5 giorni da incubo dopo l’uragano Katrina dell’ospedale di New Orleans dove i medici hanno affrontato situazioni estreme e successivamente sono stati accusati di aver praticato l’eutanasia su diversi pazienti a rischio. Vera Farmiga e Adepero Oduye sono già nel cast, Smith Jr sarà il dottor Bryant King, uno dei pochi dottori neri dell’ospedale.

Robyn Lively entra nel cast di Powerpuff il pilot live action de Le Superchicche in lavorazione a The CW, nei panni di Sara Bellum, con una complicata storia romantica con Drake. Tom Kenny riprenderà invece il ruolo del narratore.

Peta Sergeant entra nel cast della sesta e ultima stagione di Supergirl nei panni di Nyxly, imprigionata per errore nella Zona Fantasma, ha un passato tragico, ma aiuta Kara quando lei meno se lo aspetta.

Peggy Blow che interpreta Abuelita in On My Block è stata promossa regular nella quarta e ultima stagione su Netflix prossimamente.

Tatiana Maslaney ufficialmente non sarà nella seconda stagione di Perry Mason.

Nuovi progetti Notizie 10 aprile

  • Todd Robinson e Rocky Lang stanno lavorando a una miniserie in 8 episodi sulla vita di Danny Basavich stella del biliardo. Al centro un ragazzo cresciuto a Manalapan Township in New Jersey, timido e innocuo, diventato un professionista del biliardo con un talento incredibile.
  • HBO Max sta lavorando a una comedy su un campo estivo scritta da Lauren Herstik. Al centro 4 amici dei campi estivi che si ritrovano per un campo d’addestramento per group leader, quando arriva una misteriosa ragazza, il gruppo va in crisi.
- Pubblicità -